samurai 1.9td pikup

Rispondi
bigpaul
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 aprile 2009, 17:16

inizio con il salutare tutti ,mi fa molto piacere sapere che in giro ci sono tanti appasionati al mondo 4x4 io lo sono stato e lo sono tut'ora prima avevo un bellissimo l200 target club cab nel quale gliavevo buttato giù circa 8/9000 euro di modifiche varie dal body lift ai cerchi 15 con canale da 8 o 10(non ricordo) gomme da 33 bfgoodrich mud-terrain,roll bar ,bull-bar,vericello,stereo clarion con tv dvd e telecamera posteriore + kit luci in stile hummer una bella macchinetta, cmq arrivando al dunque vorrei sapere quanto è buono il samurai 1.9 td in generale?io ne ho trovato uno a 4000 euro 48000 km (dicono riginali)carrozzeria ottimo stato ,tetto rigido,parte in un colpo, immatricolato francese ma presto italiano, gancio traino ,credo omologato,sembra una buona macchina voi che ne dite e da acquistare o no ?qualcuno ne possiede una?che se ne dice in giro?
p.s la prendo pick up perche mi serve per il lavoro ci devo caricare un bel compressore un ruppo elettrogeno ed un bel po di roba tipo attrezzi etc etc
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

il 1900 del suzuky td è un bellissimo motore derivato dalla peugeot 306 con 48000 km originali penso ke camminerai a vita!!!! cmq se ti interessa anke qualke cavallo con pochi soldini va una bomba!!! poi del resto ke diree tutto uguale alle altre suzuky!!!ah di serie porta l idroguida!!!
ps è il passo lungo??
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

è un mezzo favoloso, ha una forza bestiale quel motore, tanta coppia a bassi regimi e una longevità impressionante.
io ti direi di non fartelo scappare, è un occasione!
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
miglioverde68
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 febbraio 2010, 19:28

Ciao sono da poco iscritto diciamo poche ore:-) pure io ho trovato 2 suzuki samurai 19td anno 2001 a 6.500 euri tetto rigido carrozzeria sembra tenuta benissimo e un'altro sempre allo stesso concessionario del 2000 di questo non so il prezzo, volevo sapere se è un buon aquisto, meglio il td o il benzina 1.3? e visto che volevo fare l'aquisto vorrei sapere se per l'off road è meglio il vecchio samurai o il nuovo jimmi? premetto che sono orientato per un suzuki piccolo maneggevole ma quali sono i suoi pregi e difetti nell'off road? perdonate le mie mille domande :-)
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

allora il suzuky 1.9 td è un ottimo mezzo ke ancora si fano pagare a fior di quattrini!!!! a questo punto ti consiglierei il jimny molto piu comodo in offroad e inarrestabile come un suzukino samuray!!l unico problema del jimny e ke ha delle parti deboli e se fai fuoristrada serio devi andare a sostituire con dei pezzi del samuray!! vedi semiassi anteriori e la staffa del riduttore!!!
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
miglioverde68
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 febbraio 2010, 19:28

allora mi pare di capire che in definitiva il jimmi è molto più comodo e anche in off road va forte come il samurai 19td
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

si infatti è comodissimo e sale come una samuray!! a volte anche meglio!!! di serie ha un differenziale a slittamento limitato del 60%
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
miglioverde68
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 febbraio 2010, 19:28

si credo proprio che sia la scelta da fare come già mi hai detto magari se si dovessero causare rotture nei punti dolenti come mi hai detto sostituirli con quelli del samu:-). A che cifre pensi si possa trovare un jimmi td?
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

penso ke ti chiederanno da 7000 in suu
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
Rispondi

Torna a “Suzuki”