potreste aiutarmi????

suzukisantana
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 marzo 2009, 13:48

Scusate, ho da poco acquistato una bellissima suzuki santana del 1986, sto facendo la richiesta per auto d'epoca, ho trovato un club di auto d'epoca e mi hanno chiesto alcune foto, una di queste al telaio impresso sulla carrozzeria......non lo trovo, sapreste dirmi dove si trova?
grazie
e se avete qualche suggerimento sulla modalita di richiesta, nel senso se c'e' un club dedicato, non ne ho trovati.
grazie nuovamente
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ciao e benvenuto nel forum.

Presentati anche nell'area giusta,
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
così riceverai i saluti di tutta la comunità.

Per il tuo quesito, invia un messaggio privato a 0davide0, che ti darà senz'altro una mano.
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

Ciao Santana.....
sicuramente qualcuno potra' darti qualche buona dritta.....
comunque devo dirti che e' uso di questo forum leggere una tua breve presentazione nell'area apposita in testa al forum stesso.....dopo la quale sicuramente troverai tantissimi amici pronti ad aiutarti....
ciao ciao.....
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
CelicaS
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 3763
Iscritto il: 26 gennaio 2007, 16:38
Località: Catania - Enna

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ciao e benvenuto nel forum.

Presentati anche nell'area giusta,
http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
così riceverai i saluti di tutta la comunità.

Per il tuo quesito, invia un messaggio privato a 0davide0, che ti darà senz'altro una mano.
piu' veloce della luce....ehhh!!!!!!
(\_/)
(°_°)
(_ _) Segretario Nazionale A.I.R.P.
Direttore dei Laboratori di Ricerca A.I.R.P.
Immagine :jeepImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Immagine
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

:D :D :D

Ogni minuto è prezioso............. :lol: :lol:
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

suzukisantana ha scritto:Scusate, ho da poco acquistato una bellissima suzuki santana del 1986, sto facendo la richiesta per auto d'epoca, ho trovato un club di auto d'epoca e mi hanno chiesto alcune foto, una di queste al telaio impresso sulla carrozzeria......non lo trovo, sapreste dirmi dove si trova?
grazie
e se avete qualche suggerimento sulla modalita di richiesta, nel senso se c'e' un club dedicato, non ne ho trovati.
grazie nuovamente
Ciao.
Devi distinguere tra auto d'epoca ed auto storica. Le storiche dopo 20 anni, quelle d'epoca dopo i 30. La iscrizione ASI è cosa ancora diversa perché la macchina deve essere assolutamente originale in ogni sua parte.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

suzukisantana ha scritto:Scusate, ho da poco acquistato una bellissima suzuki santana del 1986, sto facendo la richiesta per auto d'epoca, ho trovato un club di auto d'epoca e mi hanno chiesto alcune foto, una di queste al telaio impresso sulla carrozzeria......non lo trovo, sapreste dirmi dove si trova?
grazie
e se avete qualche suggerimento sulla modalita di richiesta, nel senso se c'e' un club dedicato, non ne ho trovati.
grazie nuovamente
Che significa richiesta per auto d'epoca? Una macchina è d'epoca a prescindere che ci sia un ente (se così si può definire l'ASI) che te lo attesti. Che tipo di richiesta hai fatto esattamente? A cosa ti serve? Dipende ciò che vuoi ottenere ci sono strade molto meno rognose di quella che credo tu stia intraprendendo.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
suzukisantana
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 marzo 2009, 13:48

bene, mi fa piacere sapere dell'esistenza di una strada meno rognosa.....
ho chiamato l'ASI che mi rimanda a club di zona, io vivo a roma, uno ho contattato un club che si occupa di auto storiche o d'epoca plurimarche, mi ha chiesto una serie di foto, l'iscrizione al club, e fotocopie varie di documenti, dopodiche "ci penso io" se l'auto rientra nella lista sara lui stesso a emettere l'assicurazione adeguata. un di queste foto è il numero di telaio impesso nella carrozzeria......non lo trovo!! l'auto è del 1986
grazie
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

suzukisantana ha scritto:bene, mi fa piacere sapere dell'esistenza di una strada meno rognosa.....
ho chiamato l'ASI che mi rimanda a club di zona, io vivo a roma, uno ho contattato un club che si occupa di auto storiche o d'epoca plurimarche, mi ha chiesto una serie di foto, l'iscrizione al club, e fotocopie varie di documenti, dopodiche "ci penso io" se l'auto rientra nella lista sara lui stesso a emettere l'assicurazione adeguata. un di queste foto è il numero di telaio impesso nella carrozzeria......non lo trovo!! l'auto è del 1986
grazie
Personalmente non iscirverei mai una mia macchina all'ASI. Se ti interessa solo per l'assicurazione prova a sentire Davide Zingale del Registro Toyota: http://www.registrotoyotabjfj.com/ . Alla voce contatti troverai il suo numero.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
suzukisantana
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 marzo 2009, 13:48

sapreste dirmi dove si trova il numero di telaio impresso sulla carrozzeria?????
grazie a tutti
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Dovrebbe essere nella stessa posizione di tanti altri 4x4: passaruota anteriore destro, impressi sul longherone a destra rispetto alla ruota.

Però nel Jmny per esempio è sempre nel longherone destro del telaio, ma dietro la ruota posteriore destra..............

Avatar utente
minuskite
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 331
Iscritto il: 31 ottobre 2005, 22:36
Località: Avola

in tutti gli sj e samurai si trova nel longherone destro del telaio
buggy jeep 2.0 ,axel toy, interco super swamper Tsl 38/12,50/15 ,2 winch front warn8274/50 ,rear come up 9000 i.extreme offroad.
Jeep Wrangler Unlimited Jk my 2011.
suzukisantana
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 marzo 2009, 13:48

GRAZIE A TUTTI!!!!!!!
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

minuskite ha scritto:in tutti gli sj e samurai si trova nel longherone destro del telaio
se non vado errato proprio sul lato passaruota ant destro... :?
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Avatar utente
suzuki413
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1847
Iscritto il: 11 ottobre 2006, 14:41
Località: Acireale

cmq dall'annata del tuo suzuki deduco che è un SJ 413 come il mio!! anche il mio è dell'86!!! :) :-D
SUZUKI SJ 413 JX
WILD TRACKER'S 4x4

:suzuki Immagine Immagine
Rispondi

Torna a “Suzuki”