Ciao ragazzi,grazie Alvise...
un po' di tempo fa mi avevi dato un link dove spiegavano come avere un riduttore super unendo gli ingra del 1000 con quello del 1300, era in inglese ma con un po' di fatica siamo riusciti a completarne uno e a provarlo sul 1300 di mio fratello....FANTASTICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LA COSA DIFFICILISSIMA STA NEL FATTO CHE SI DEVE SMONTARE UN ALBERO CON DUE RUOTE DENTATE DAL MILLE E FARGLI SALDARE DUE RUOTE DENTATE DEL 1300...SE SI SBAGLIA DI POCHI MILLIMETRI SI DISTRUGGE IL RIDUTTORE.....
ADESSO NE STO PREPARANDO UN'ALTRO DA PROVARE SUL MIO CHE è UN MILLE
SUL 1300 LA PRIMA RIDOTTA è QUASI INUTILE..IN 2 E 3 SALE I MURI LISCI!!!
A PRESTO
ROKBLOSTER su suggerimento di Alvise
- Alvise
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Sono felice di essere utile a qualcuno, ogni tanto!
In pratica con quel procedimento si ottiene esattamente un kit 4.16, ovvero un -84% sulle ridotte e un -18% sulle normali, esattamente come per il mio kit Calmini. Io credo e contiuno a riepetere, e forse confermerai, che non esiste una modifica più utile sul suzuki. Le superidotte sono più utili delle gomme tassellate. Sembra un paradosso ma è così.
Come è vero che tra il riduttore del mille e un kit 4.16 non esiste paragone.
Allora, buone arrampicate
Alvise
In pratica con quel procedimento si ottiene esattamente un kit 4.16, ovvero un -84% sulle ridotte e un -18% sulle normali, esattamente come per il mio kit Calmini. Io credo e contiuno a riepetere, e forse confermerai, che non esiste una modifica più utile sul suzuki. Le superidotte sono più utili delle gomme tassellate. Sembra un paradosso ma è così.
Come è vero che tra il riduttore del mille e un kit 4.16 non esiste paragone.
Allora, buone arrampicate
Alvise
- maurizioterrana
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si, ma -12% sulle normali solo sul 1300, in teoria sul 1000 dovrebbero cambiare solo le ridotte...vedremo!!!Alvise ha scritto:Sono felice di essere utile a qualcuno, ogni tanto!
In pratica con quel procedimento si ottiene esattamente un kit 4.16, ovvero un -84% sulle ridotte e un -18% sulle normali, esattamente come per il mio kit Calmini. Io credo e contiuno a riepetere, e forse confermerai, che non esiste una modifica più utile sul suzuki. Le superidotte sono più utili delle gomme tassellate. Sembra un paradosso ma è così.
Come è vero che tra il riduttore del mille e un kit 4.16 non esiste paragone.
Allora, buone arrampicate
Alvise
ciao alvise potresti rimettere il linck per vedere come si fa' sono molto interessato
e ti chiedevo io ho un riduttore mille vecchio tipo quelle della suzu... con i freni a ganascia anche all'alteriore e verro che e' piu' ridotto del mille quello piu' nuovo... grazieeeee
e ti chiedevo io ho un riduttore mille vecchio tipo quelle della suzu... con i freni a ganascia anche all'alteriore e verro che e' piu' ridotto del mille quello piu' nuovo... grazieeeee
a dimenticavo facendo sto lavoro il riduttore e piu' ridotto solo qunado metto le ridotte in posizzione normale va come sempre... non e' come cambiare tutto il riduttore che riduce anche le marce normali giusto... grazie...
- maurizioterrana
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ciao, il link che mi aveva dato alvise non è più attivo, se mi dai una mail ti faro' avere qualcosahazard ha scritto:a dimenticavo facendo sto lavoro il riduttore e piu' ridotto solo qunado metto le ridotte in posizzione normale va come sempre... non e' come cambiare tutto il riduttore che riduce anche le marce normali giusto... grazie...
ok la mia email e prosiries@virgilio.it grazie di tutto......