Suzuki Santana Samurai

Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

a questo punto ti consiglio un jimny il modello con l intercooler da 90 cv 1.5 tdi!!!! certo nn è un brillante motore e di derivazione renault clio 1.5 dci....ma va molto ma molto bene!!!! come modifiche puoi sbizzarrirti ormai fanno di tutto
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
miglioverde68
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 febbraio 2010, 19:28

si in effetti per quella cifra mi sa che un jimmi forse conviene poi se in off road va bene quanto il samu 19td anzi a cv mi sa che sono di più quelli del jimmi e quindi avendo maggior potenza dovrebbe essere meglio il jimmi che del samurai 19td in offroad giusto?
Avatar utente
zuky81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 9 marzo 2007, 17:58
Località: linguaglossa
Contatta:

si e poi iml jimny è a molle e nn a balestre come il samuray!!! addirittura ora trovi di tutto per modificarlo quindi io quoto al 100% x un jimny1.5 td da 90 cv attentoo!!!! xkè quello vekkio nn cammina x niente!!!!!ha 70 cv mi pare
kianu kianu u malatu potta u sanu!!!!!
we are looking stones stones!!! na stamu virennu petri petri
miglioverde68
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 39
Iscritto il: 17 febbraio 2010, 19:28

si avevo sentito che il modello precedente aveva meno cavalli spero di trovare il 90cv a un buon prezzo poi un bel vericello via i plasticoni speriamo che facciano dei kit per migliorare l'angolo di attacco magari in acciaio :-) e un bel rialzo:-) heheheheh qua già si sogna hehehheehhe
Rispondi

Torna a “Suzuki”