Inviato: 31 agosto 2006, 8:55
Kamikaze ha scritto:
Tutto questo proprio per un incuria, il carter della frizione non era sigillato ermeticamente ed il fango è entrato nella frizione.... Anzi, è bene che tu lo sappia, è un problemino dei Vitara, quindi se rifai la frizione abbi cura di farlo sigillare per benino!
Il Vitara l'ho comprato a Giugno da un ragazzo, meccanico e figlio di meccanico, che lo usava già per fare fuoristrada e che mi ha garantito il massimo della cura (almeno nei sei mesi che lo ha tenuto). Non ho sufficiente esperienza per sapere quale e quanta manutenzione richiede un mezzo di questo tipo, ma non ho alcuna intenzione di risparmiare su questo aspetto. Per la manutenzione ordinaria ho il mio meccanico, per quella straordinaria e specifica ho intenzione di rivolgermi al meccanico del club al quale ho intenzione di iscrivermi a breve! Per quanto riguarda il problema del carter della frizione, grazie per la dritta, lo farò controllare!
Tutto questo proprio per un incuria, il carter della frizione non era sigillato ermeticamente ed il fango è entrato nella frizione.... Anzi, è bene che tu lo sappia, è un problemino dei Vitara, quindi se rifai la frizione abbi cura di farlo sigillare per benino!
Il Vitara l'ho comprato a Giugno da un ragazzo, meccanico e figlio di meccanico, che lo usava già per fare fuoristrada e che mi ha garantito il massimo della cura (almeno nei sei mesi che lo ha tenuto). Non ho sufficiente esperienza per sapere quale e quanta manutenzione richiede un mezzo di questo tipo, ma non ho alcuna intenzione di risparmiare su questo aspetto. Per la manutenzione ordinaria ho il mio meccanico, per quella straordinaria e specifica ho intenzione di rivolgermi al meccanico del club al quale ho intenzione di iscrivermi a breve! Per quanto riguarda il problema del carter della frizione, grazie per la dritta, lo farò controllare!