help rialzo suzuki

Rispondi
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

vorrei rialzare il suzuki di circa 5cm qualcuno che gia usa dei kit puo darmi qualche consiglio su quale acquistare grazie...
Avatar utente
Alvise
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 198
Iscritto il: 15 luglio 2007, 19:06
Località: Perugia e Cesena
Contatta:

io ho un kit di balestre lovells e ammortizzatori OME... le balestre dietro sono un po' rigide, ma per me va benissimo, mel senso che l'escursione c'è, la macchina copia bene, ma quando viaggio carico o traino il carrello per le moto la macchina non mi si siede troppo.
è un kit che mi sento di consigliare perchè oramai, dopo un anno di maltrattamenti, è sceso di 5mm scarsi! Credo che sia uno dei pochi kit balestre non prodotto in india (è australiano).

Alvise
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

grazie molto gentile
Avatar utente
Bandit4x4
Senior Member
Senior Member
Messaggi: 1604
Iscritto il: 1 ottobre 2007, 12:32
Località: Aci Castello CT

appoggio pienamenyte il consiglio di Alvise, gli ammortizatori lovells sono ottimi e difficilmente perdono in altezza, un mio amico preparatore a milano li usa e me ne ha parlato sempre benissimo. Per le balestre le ome sono indiscutibilmente tra le migliori, sia per durata che per resistenza. Un altra opzione potrebbe essere montare ammortizatori calmini da 3" e balestre ome. Un mio amico li ha accoppiati nel suo zukko e il rialzo è veramente pauroso. A differenza dei lovells forse perdi un pò di morbidità, ma in off-road la macchina si comporta splendidamente...
FRANGAR NON FLECTAR - Ex Suzuki Vitara 1.6 i. Ex Toyota KZJ70 3.0 td Now... Toyota BJ70
suzukino89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2008, 11:30

ciao frank piacere paolo so che sei un autoriparatore e possedendo anke tu uno zuki volevo sapere qnt mi sarebbe costato piu ho meno rifare il motore del mio o x lo meno avere qlche consiglio :)
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

ciao il piacere e mio vedi per se parli solo di rifare cioe di sostituire organi di consumo cioe fasce bronzine guide ecc.. la spesa e di circa 1000eurini poi naturalmente dipende da tanti fattori tu perche vuoi rifare il motore??
suzukino89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2008, 11:30

ho messo ko la guarnizione della testata e gia che devo volevo rifarlo tt
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

ok hai mischiato acqua e olio? se è cosi fai dare una spianata anche al monoblocco e contralla attentamenta la testata
suzukino89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2008, 11:30

no nn ho mischiato praticamente al improvviso e salita la temperatura il radiatore e adesso costantemente a secco rigetta tt
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

be allora faresti beni a ripassare il motore
suzukino89
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 7
Iscritto il: 26 aprile 2008, 11:30

ok grazie del consiglio :)
Avatar utente
frank81
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 23
Iscritto il: 23 aprile 2008, 19:41
Località: grammichele

di niente figurati cmq se hai un poco di esperienza è un lavoro che puoi fare tu benissimo
Rispondi

Torna a “Suzuki”