Ciao, io sto affrontando lo stesso problema sulla mia, ma ho notato diversi mezzi avere lo stesso problema....
Sostanzialmente i problemi potrebbero essere diversi.
Se il bulbo l'hai controllato, quello che ti consiglio come prima cosa è di collegare al posto di quest'ultimo un manometro esterno così da verificare bene la pressione dell'olio, nel caso in cui effettivamente questa manchi, controlla la succhiarola che non sia otturata, o che la valvola di sovrapressione della pompa dell'olio non sia bloccata o rovinata.
Altro problema che ho sentito possa accadere è che la flangia posteriore della pompa abbia dei trasudi, o peggio che si sia crepata.
Come ultima spiaggia inoltre, potrebbe essere anche una perdita di pressione dalle bronzine o di banco o di biella.
Io ti consiglio di andare in ordine, manometro, suchiarola, valvola di sovrapressione e poi nel caso smonti la pompa ed inizi le altre verifiche.
Non sottovalutare anche l'usura della pompa stessa, quanti km ha il fuoristrada ?
Se ti scarichi il manuale officina, ci sono le indicazioni su come verificare l'usura degli ingranaggi della pompa....