Intercooler GR Y60 e regolazione pompa

Rispondi
zumba
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 11
Iscritto il: 18 febbraio 2012, 16:26
Località: Bari

Salve ragazzi finalmente ho montato l'intercooler al Patrolone.
Volevo dei consigli su come regolarmi ora con la pompa.
Ho dato 1/4 forse anche meno di gasolio dalla pompa alleggerito la pressione della molla LDA senza girare la membrana interna e portato la turbina a 1 bar.
La macchina spinge abbastanza ora,ma fuma prima che attacchi la turbina e quando invece la turbina pompa il fumo allo scarico schiarisce quasi a sparire.
Avrei pernsato a questo punto di ridurre la mandata gasolio e di girare un pò la menbrana dell'LDA al fine di diminuire la mandata a carico normale e dare un pò di gasolio in più quando và la turbina che ne dite.
Aspetto con ansia consigli grazie.
robertor74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
Località: fiumicino

zumba ha scritto:Salve ragazzi finalmente ho montato l'intercooler al Patrolone.
Volevo dei consigli su come regolarmi ora con la pompa.
Ho dato 1/4 forse anche meno di gasolio dalla pompa alleggerito la pressione della molla LDA senza girare la membrana interna e portato la turbina a 1 bar.
La macchina spinge abbastanza ora,ma fuma prima che attacchi la turbina e quando invece la turbina pompa il fumo allo scarico schiarisce quasi a sparire.
Avrei pernsato a questo punto di ridurre la mandata gasolio e di girare un pò la menbrana dell'LDA al fine di diminuire la mandata a carico normale e dare un pò di gasolio in più quando và la turbina che ne dite.
Aspetto con ansia consigli grazie.
LDA è quel polmpncino che si trova sopra la pompa e collegato co un tubo di gomma alla turbina?

vorrei far aprire la turbina prima dei 2000 giri ,se può fare da quel polmoncino?

e come devo fare?
vivi e lascia vivere....
Rispondi

Torna a “Nissan”