Esperti gr!!! udite udite!!
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Mi sono deciso a comprare il patrol gr,il mio meccanico mi ha detto se non ricordo male che fino al 1991 avevano un difetto alla testata o che era più fragile e poi la modificarono è vero????
- Morpheus5000
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sino al '94 hanno lo stesso motore rd28td
dal '94 in poi (o '93, non ricordo bene) c'è la versione con intercooler e 2 radiatori dell'olio che risolvono i problemi di olio bollente/testata che si rompe
..stesso motore che hanno montato dal '98 al '01 nella prima versione di y61
dal '94 in poi (o '93, non ricordo bene) c'è la versione con intercooler e 2 radiatori dell'olio che risolvono i problemi di olio bollente/testata che si rompe
..stesso motore che hanno montato dal '98 al '01 nella prima versione di y61
Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
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anche se hanno i radiatori non due dell'olio motore, ma solo uno e l'altro dell'olio idroguida, non sono esenti da problemi alle testate... forse possono attenuare il difetto ma non lo escludono perche' cio' che ammazza il motore che sia rd28ti o rd28t sono gli sforzi a motore non in temperatura.... e non riguarda solo la temperatura del liquido refrigerante, le lunghe tirate , e gli spegnimenti repentini dopo un utilizzo intenso del mezzo sensa lasciarlo raffreddare lasciandolo girare al minimo.Morpheus5000 ha scritto:sino al '94 hanno lo stesso motore rd28td
dal '94 in poi (o '93, non ricordo bene) c'è la versione con intercooler e 2 radiatori dell'olio che risolvono i problemi di olio bollente/testata che si rompe
..stesso motore che hanno montato dal '98 al '01 nella prima versione di y61
Mi sembra correttolivio ha scritto:anche se hanno i radiatori non due dell'olio motore, ma solo uno e l'altro dell'olio idroguida, non sono esenti da problemi alle testate... forse possono attenuare il difetto ma non lo escludono perche' cio' che ammazza il motore che sia rd28ti o rd28t sono gli sforzi a motore non in temperatura.... e non riguarda solo la temperatura del liquido refrigerante, le lunghe tirate , e gli spegnimenti repentini dopo un utilizzo intenso del mezzo sensa lasciarlo raffreddare lasciandolo girare al minimo.Morpheus5000 ha scritto:sino al '94 hanno lo stesso motore rd28td
dal '94 in poi (o '93, non ricordo bene) c'è la versione con intercooler e 2 radiatori dell'olio che risolvono i problemi di olio bollente/testata che si rompe
..stesso motore che hanno montato dal '98 al '01 nella prima versione di y61
- Morpheus5000
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mi avevano detto che di radiatori d'olio ce ne erano 2 e che con altri accorgimenti il problema della testata negli y60 si eliminava...
mi avran detto una castroneria
carlo...540k km?? ammazza
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Tiziano
Mai tornare indietro! Nemmeno per prendere la rincorsa!!!
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- carlo gr
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e la cosa bella e che non lo vuole togliere o cambiareMorpheus5000 ha scritto:mi avevano detto che di radiatori d'olio ce ne erano 2 e che con altri accorgimenti il problema della testata negli y60 si eliminava...
mi avran detto una castroneria
carlo...540k km?? ammazza
Lo capisco! Anche io la penserei così!carlo gr ha scritto:e la cosa bella e che non lo vuole togliere o cambiareMorpheus5000 ha scritto:mi avevano detto che di radiatori d'olio ce ne erano 2 e che con altri accorgimenti il problema della testata negli y60 si eliminava...
mi avran detto una castroneria
carlo...540k km?? ammazza
Questo bisognerebbe farlo con qualsiasi motore .. Comunque la mia e del 95 , e non ha avuto fino ad ora problemi ed ha 200.000 , e il motore arriva a girare a circa 5.500 giri al minuto ..livio ha scritto:anche se hanno i radiatori non due dell'olio motore, ma solo uno e l'altro dell'olio idroguida, non sono esenti da problemi alle testate... forse possono attenuare il difetto ma non lo escludono perche' cio' che ammazza il motore che sia rd28ti o rd28t sono gli sforzi a motore non in temperatura.... e non riguarda solo la temperatura del liquido refrigerante, le lunghe tirate , e gli spegnimenti repentini dopo un utilizzo intenso del mezzo sensa lasciarlo raffreddare lasciandolo girare al minimo.Morpheus5000 ha scritto:sino al '94 hanno lo stesso motore rd28td
dal '94 in poi (o '93, non ricordo bene) c'è la versione con intercooler e 2 radiatori dell'olio che risolvono i problemi di olio bollente/testata che si rompe
..stesso motore che hanno montato dal '98 al '01 nella prima versione di y61