consiglio pneumatici BF

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ALESSIO
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Ciao a tutti, dopo aver abbandonato il mio caro zukko,son passato dall'altra sponda giapponese.... NISSAN.....
Ho da poco acquistato un bel TR 2800 e sto cominciando a modificarlo.......
ammo gia' ordinati dal nostro caro antonio,balestre centinate.... paraurti in lavorazione....
Problema: GOMME!!!!
BF Goodrich Mud Terrain misure:
33 10.50 r15
33 12.50 r15
35 12.50 r15
SONO PROPENSO ad acquistare le 35', ma chi di voi ha mai visto un tr con questo tipo di gomma??
e' necessario il body lift???
e' necessario tagliare la carrozzeria??
quanto sono alte le 35' BF????
ASPETTO vostre risposte...
grazie in anticipo....
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GN71
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Per non perdermi in chiacchiere:
l'importante è l'altezza a gomme montate, specialmente in una macchina a balestre.
Le 35" BFG/MT montate sono 85-86 cm reali, se scendi con la pressione ancora meno. Non montate dovrebbero essere 89 cm (ma mi secca togliere la scorta per vedere, tanto poi le devi montare...quindi...). Una 33" in teoria è alta 84, e montata può scendere e non certo aumentare di diametro, quindi decidi tu.
Per montare le 35" ho fatto un body da 5cm ed ho rifilato un pochino i passaruota anteriori, ma solo nella loro parte più posteriore (ancora da rifinire, come puoi vedere nelle foto del Fenice Fest). Sul TR, che è a balestre ed anche panciuto ti consiglio vivamente le 35" anche perché i ponti te lo consentono.
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patrol88
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siii sborone...le 35" vogliamo...


il body lift è sicuro...
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
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IL KAMIKAZE
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Hai la testa piu' dura ma piu' dura del telaio del Patrol!!!! :D :D :D

Il miglior compromesso sono le 33" 10.50; se vuoi fare il fighetto con la gommazza larga, metti le 33" 12.50.

Ti ho gia' detto, e ti ho fatto vedere, che per mettere le 35" DEVI OBBLIGATORIAMENTE fare un body lift di almeno 5cm e tagliare la parte posteriore dei parafanghi anteriori (come ha fatto GN71 nel suo Toy).

E guarda che fare il body lift nel Patrol, non è come farlo nel suzukino (detto motorino d'avviamento del Patrol :cool: ) :oD :oD :oD
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Geppo
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IL KAMIKAZE ha scritto:
E guarda che fare il body lift nel Patrol, non è come farlo nel suzukino (detto motorino d'avviamento del Patrol :cool: ) :oD :oD :oD

o detto anche..........
"dove i patrol si fermano........i suzuki passano senza nessun tipo di problemaaaaa......e senza blokko" :-o:-o:-o


........... :)bast ..............
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IL KAMIKAZE
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Geppo ha scritto:o detto anche..........
"dove i patrol si fermano........i suzuki passano senza nessun tipo di problemaaaaa......e senza blokko" :-o:-o:-o
Infatti passano senza nessun tipo di problema....... :cool:

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:D :D :D
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Geppo
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:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D


vuoi che te le firmo con dedica quelle foto??????? :cool: :cool: :cool:

ti rikordo che ero rimasto solo con il posteriore!!!!!!!.....<<..... :)bast .....>>.............
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Kamy...........cattivo.............. :D :D :D
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Quale ONORE ESSERE STROPPATO DAL G DEL PRESIDENTE!....


........................ :D
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Geppo ha scritto:....ti rikordo che ero rimasto solo con il posteriore!!!!!!!....
.....forse anche con l'anteriore..... :)bast

fammi la dedica pure in questa!!!! :cool:

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Poverino...si erano rotti i mozzi......
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IL KAMIKAZE ha scritto:Hai la testa piu' dura ma piu' dura del telaio del Patrol!!!! :D :D :D

Il miglior compromesso sono le 33" 10.50; se vuoi fare il fighetto con la gommazza larga, metti le 33" 12.50.

Ti ho gia' detto, e ti ho fatto vedere, che per mettere le 35" DEVI OBBLIGATORIAMENTE fare un body lift di almeno 5cm e tagliare la parte posteriore dei parafanghi anteriori (come ha fatto GN71 nel suo Toy).
KAMI, non vedo alcun problema nel dover fare il body-lift e neppure nel dover rifilare i parafanghi.
Neppure credo si tratti di volere fare il fighetto.
Parli così perché hai una macchina già molto larga ed a molle, quindi con le 33" ne hai in abbondanza. Prova a guidare una vettura più stretta e a balestre, oltre che panciuta, e vedrai che cambierai idea.
Quindi, trai due, non so chi sia ad avere la testa più dura del telaio..... :) :) :)
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