che mi dite di questa auto ??

Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 1450000000

il proprietario è proprio della mia città.
unico neo è autocarro. potrei guidarlo normalmente o ci sarebbero delle menate se mi dovessero fermare ?
gli ho mandato una mail per avere foto degli interni..
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ha 128.000 km ed è trattabile, gli proponi 3.000 € e la porti a casa.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

decisamente meglio...DECISAMENTE.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

reny galloper ha scritto:decisamente meglio...DECISAMENTE.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!
rispetto al suzuki ???
:oops:

ma utocarro..... gli mancheranno i sedili posteriori ???? io avevo un pajero autocarro ma i sedili posteriori li aveva.... :)
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

yulbrinner ha scritto:
reny galloper ha scritto:decisamente meglio...DECISAMENTE.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!
rispetto al suzuki ???
:oops:

ma utocarro..... gli mancheranno i sedili posteriori ???? io avevo un pajero autocarro ma i sedili posteriori li aveva.... :)
Rispetto a quello che ci devi fare, se hai in mente di fare or duro il GR sicuramente ti offre di piu a discapito dei consumi, se preferisci maneggevolezza e consumi piu parchi a discapito del or duro il Vitara è piu indicato, dipende da te e cosa ti dice lo stomaco.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

gilgil ha scritto:
yulbrinner ha scritto:
reny galloper ha scritto:decisamente meglio...DECISAMENTE.... :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap!
rispetto al suzuki ???
:oops:

ma utocarro..... gli mancheranno i sedili posteriori ???? io avevo un pajero autocarro ma i sedili posteriori li aveva.... :)
Rispetto a quello che ci devi fare, se hai in mente di fare or duro il GR sicuramente ti offre di piu a discapito dei consumi, se preferisci maneggevolezza e consumi piu parchi a discapito del or duro il Vitara è piu indicato, dipende da te e cosa ti dice lo stomaco.
OR duro non direi tranne qualche scampagnata sui monti ma nulla di impegnativo. il gr mi garba per comodità....
il vitara con 2000 euro lo porto a casa mentre il gr per 3000 ci proverei.il suzu con l'impianto a gpl non spenderei nulla a farci un pieno e sicuramente ci farei piu km mentre con il gr i consumi sarebbero piu alti.
considerate che qualsiasi delle due le userei per andare a lavoro, uscirci la sera, e magari la domeniica la userei per andare sui monti magari con qualche cm di neve.
praticamente ci farei le stesse cose che ci facevo con il pajero.
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

yulbrinner ha scritto:
gilgil ha scritto:
yulbrinner ha scritto: rispetto al suzuki ???
:oops:

ma utocarro..... gli mancheranno i sedili posteriori ???? io avevo un pajero autocarro ma i sedili posteriori li aveva.... :)
Rispetto a quello che ci devi fare, se hai in mente di fare or duro il GR sicuramente ti offre di piu a discapito dei consumi, se preferisci maneggevolezza e consumi piu parchi a discapito del or duro il Vitara è piu indicato, dipende da te e cosa ti dice lo stomaco.
OR duro non direi tranne qualche scampagnata sui monti ma nulla di impegnativo. il gr mi garba per comodità....
il vitara con 2000 euro lo porto a casa mentre il gr per 3000 ci proverei.il suzu con l'impianto a gpl non spenderei nulla a farci un pieno e sicuramente ci farei piu km mentre con il gr i consumi sarebbero piu alti.
considerate che qualsiasi delle due le userei per andare a lavoro, uscirci la sera, e magari la domeniica la userei per andare sui monti magari con qualche cm di neve.
praticamente ci farei le stesse cose che ci facevo con il pajero.
Il Pajero però è piu capiente del Vitara, se usata come auto principale considera l'azzeramento del bagagliaio.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

gilgil ha scritto:
yulbrinner ha scritto:
gilgil ha scritto: Rispetto a quello che ci devi fare, se hai in mente di fare or duro il GR sicuramente ti offre di piu a discapito dei consumi, se preferisci maneggevolezza e consumi piu parchi a discapito del or duro il Vitara è piu indicato, dipende da te e cosa ti dice lo stomaco.
OR duro non direi tranne qualche scampagnata sui monti ma nulla di impegnativo. il gr mi garba per comodità....
il vitara con 2000 euro lo porto a casa mentre il gr per 3000 ci proverei.il suzu con l'impianto a gpl non spenderei nulla a farci un pieno e sicuramente ci farei piu km mentre con il gr i consumi sarebbero piu alti.
considerate che qualsiasi delle due le userei per andare a lavoro, uscirci la sera, e magari la domeniica la userei per andare sui monti magari con qualche cm di neve.
praticamente ci farei le stesse cose che ci facevo con il pajero.
Il Pajero però è piu capiente del Vitara, se usata come auto principale considera l'azzeramento del bagagliaio.
infatti del vitara non sono molto convinto.... mi piace molto ma non ha proprio di bagagliaio dato che c'è la bombola del gpl.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

il gr sicuramente consuma di piu' ed e' meno maneggevole ma questultima in termini di parcheggio e' solo questione di abitudine...ma vuoi mettere in confronto queste 2 auto?il gr e' piu robusto,affidabile e il baule.....vedi tu ma io saprei sciegliere ad occhi chiusi...gr tutta la vita....anche perche' a quel prezzo e con quei km....vedi tu! 8) 8) 8) 8)
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

se e' messo bene come dici....altrimenti e' da vedere...il suzu non mi convince molto....troppo"pacioccato"per conto mio...poi son da vedere e segui il tuo istinto! :rap!
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

reny galloper ha scritto:se e' messo bene come dici....altrimenti e' da vedere...il suzu non mi convince molto....troppo"pacioccato"per conto mio...poi son da vedere e segui il tuo istinto! :rap!
io di istinto andrei su gr......
problemi per parcheggiarla non ne avrei.... prima del pajero avevo una polo...
5 anni di macchina e poi DA IDIOTA l'ho venduta per prendere una finta 4x4....potessi tornare indietro sarebbe ancora in garage alzata di qualche cm e gomme serie.
Ultima modifica di yulbrinner il 15 novembre 2012, 22:16, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

:D :D :D :D e non sbaglieresti....ma pensaci bene perche' parcheggiare in centro,specialmente i primi tempi,non e' facile... :D :D :D
vedi tu ...
Avatar utente
yulbrinner
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 21
Iscritto il: 11 novembre 2012, 20:49
Località: piacenza

reny galloper ha scritto::D :D :D :D e non sbaglieresti....ma pensaci bene perche' parcheggiare in centro,specialmente i primi tempi,non e' facile... :D :D :D
vedi tu ...
in centro ci andrei a piedi o in bicicletta.... sono a 5 minuti di strada.mal che vada occupo 2 posti. :D :D :D :D
ma eventualmente si potrebbero mettere le altre sedute dietro sempre autocarro?
Avatar utente
reny gr
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 592
Iscritto il: 2 novembre 2012, 18:51
Località: valsesia,vercelli

la trasformazione da vettura a autocarro si puo fare ma viceversa e' quasi impossibile,dipende come e' stata immatricolata e se e' d importazione...
comunque dovresti informarti bene...
dagli un occhiata e per maggiori informazioni dovresti chiedere a carlogr o ad altri nostri amici che del gr sanno vita,miracoli e alcuni anche morte... :D :D :D :D
Rispondi

Torna a “Nissan”