allora,sto per acquistare un patrol tr del 87 3300 aspirato omologato autocarro.lasciando stare che e' lento,vorrei sapere pregi e difetti del suddetto mezzo.ha gia' snorkel,verricello,balestre centinate e ruote maggiorate e artigliate(non so la misura).l'ho provato e ho visto che e' lento,a parte i problemi di meccanica che risolvero'.come si comporta nel fango?che blocco ha di serie?visto che e' del 87 ed e' autocarro,che speranze ho di farlo auto d'epoca per avere i benefici che tutti sappiamo?bollo-assicurazione....prodi permettendo
ciao e grazie anticipatamente per le risposte
patrol tr 87
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ciao, riguardo la lentezza, mica tanto; il 3300 aspirato Nissan è un fulmine rispetto al 3000 e al 3500 aspirati Toyota dei BJ!!!
Blocco differenziale non ne ha, al max puo' avere un differenziale posteriore a slittamento limitato, ma non è detto, dipende dalla produzione; non ce n'è uno uguale ad un altro!
Devi verificare se il Patrol è autocarro dalla nascita o trasformato; ti rimando al topic aperto in area 4 chiacchiere per le delucidazioni sulla tassa.
Se puoi, posta una foto!
Blocco differenziale non ne ha, al max puo' avere un differenziale posteriore a slittamento limitato, ma non è detto, dipende dalla produzione; non ce n'è uno uguale ad un altro!
Devi verificare se il Patrol è autocarro dalla nascita o trasformato; ti rimando al topic aperto in area 4 chiacchiere per le delucidazioni sulla tassa.
Se puoi, posta una foto!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
- NonnoCarlo 4x4
- FAMILY MEMBER
- Messaggi: 9246
- Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
- Località: Catania
- Contatta:
Confermo quanto detto............
Aggiungo che il sei cilindri 3300 aspirato è molto più longevo (soprattutto nella testata) del già molto longevo 3300 turbo.............ovviamente è più lento di quest'ultimo, ma non tanto nella ripresa, quanto nella potenza quando entra in coppia.
Aggiungo che il sei cilindri 3300 aspirato è molto più longevo (soprattutto nella testata) del già molto longevo 3300 turbo.............ovviamente è più lento di quest'ultimo, ma non tanto nella ripresa, quanto nella potenza quando entra in coppia.
- topalfredo
- INTERMEDIATE MEMBER
- Messaggi: 537
- Iscritto il: 31 marzo 2006, 17:41
ok,grazie per le risposte,ma non avete menzionato pregi e difetti di questo modello.esempio,nel fango come va?la mancanza dei blocchi e il peso elevato penalizzano di molto?il fatto che ha le balestre la penalizzano molto nell'escursione?
via alle risposte...
via alle risposte...