Ciao a tutti dopo varie sostituzioni di pezzi ,sensore giri albero motore,candelette,batterie oggi dopo un weekend a Genova,sotto casa ho spento e dopo 5 minuti andando per riaccenderlo stesso problema Dell altra volta non parte devo farlo raffreddare e poi va .Su un sito australiano ho letto che la Nissan aveva effettuato,un richiamo per la sostituzione della piastra di anticipo sulla pompa di iniezione,posto il link
http://translate.google.it/translate?hl ... php%3F2673
Ora proverò anche questa poi vi faro' sapere ciao
Il pezzo sarebbe questo
Problema accensione a caldo gry 61
se il tuo gr y61 e 2800cc 6 cilindri monta la pompa meccanica del gr y60
domani sera appuntamento con pirola fuoristrada penultima speranza poi tentero con un vecchio amico che si e' trasferito in sardegna con un officina meccanica speriamo in bene.Ma possibile che qui al nord nessuno osa fare questa modifica tutti che mi dicono di cambiare la pompa con una nuova o di rotazione... il gioco non vale la candela piuttosto lo spedisco ad un commerciante in romania
fabio vieni in ferie in sicilia che ti sistemiamo il patrol e ti fai pure le ferie
-
- MEMBER
- Messaggi: 313
- Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
- Località: COSENZA
beh al nord non hanno tempo da perdere con le modifiche.sono abituati ai signorotti degli anni 60-tipo il ranzani di RADIO DEEJEY- e quindi preferiscono cambiare i pezzi vecchi o difettosi con dei nuovi tanto ci sono i FESSI che pagano.
io ho acquistato da poco la tua stessa macchina e mi trovo con lo stesso problema....per ora ho risolto a caldo dando un poco di acceleratore mentre giro la chiave...e...naturalmente aspetto che si spengano tutte le spie, cosi facendo si avvia abbastanza normalmente
da freddo devo fare fare il checkout delle spie due volte e poi si accende a colpo.
da freddo devo fare fare il checkout delle spie due volte e poi si accende a colpo.
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
francesco non sono poblemi
sono guasti che danno noie
ma se si individuano sono facilmente riparabili
la pompa meccanica e la soluzione alternativa del costo eccessivo di quella a gestione elettronica
sono guasti che danno noie
ma se si individuano sono facilmente riparabili
la pompa meccanica e la soluzione alternativa del costo eccessivo di quella a gestione elettronica