Problema accensione a caldo gry 61

fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

Ciao a tutti dopo varie sostituzioni di pezzi ,sensore giri albero motore,candelette,batterie oggi dopo un weekend a Genova,sotto casa ho spento e dopo 5 minuti andando per riaccenderlo stesso problema Dell altra volta non parte devo farlo raffreddare e poi va .Su un sito australiano ho letto che la Nissan aveva effettuato,un richiamo per la sostituzione della piastra di anticipo sulla pompa di iniezione,posto il link
http://translate.google.it/translate?hl ... php%3F2673
Ora proverò anche questa poi vi faro' sapere ciao

Il pezzo sarebbe questo

Immagine
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Che sfiga Fabio! Se torni nel deserto che fai? Chiami il cammello attrezzi? :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

:-( :-( anche no lo seppellisco li.a proposito qualcuno saprebbe indicarmi dove'e' posizionata la piastrina in questione
Immagine
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

Purtroppo la rete Nissan in Europa non lo tratta ma solo la rete extra ue
Bizzbits anche dopo la mia mail di supplica non spedisce . Unica alternativa la sostituzione con una pompa meccanica speriamo in bene :cry: :rap!
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

domani sera appuntamento con pirola fuoristrada penultima speranza poi tentero con un vecchio amico che si e' trasferito in sardegna con un officina meccanica speriamo in bene.Ma possibile che qui al nord nessuno osa fare questa modifica tutti che mi dicono di cambiare la pompa con una nuova o di rotazione... il gioco non vale la candela piuttosto lo spedisco ad un commerciante in romania :-(fuoco :-(fuoco :-(fuoco
fabio74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 40
Iscritto il: 3 giugno 2012, 13:20
Località: Lissone

a proposito nel caso dovesse accettare l'incarico tutte le pompe del 60 vanno bene o ce ne' una in particolare ( anno,sigle ecc)

grazie
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

beh al nord non hanno tempo da perdere con le modifiche.sono abituati ai signorotti degli anni 60-tipo il ranzani di RADIO DEEJEY- e quindi preferiscono cambiare i pezzi vecchi o difettosi con dei nuovi tanto ci sono i FESSI che pagano.

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap! :rap!
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Fabietto fai il trapianto con lo zuko! Fammi sapere come va da pirola!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

io ho acquistato da poco la tua stessa macchina e mi trovo con lo stesso problema....per ora ho risolto a caldo dando un poco di acceleratore mentre giro la chiave...e...naturalmente aspetto che si spengano tutte le spie, cosi facendo si avvia abbastanza normalmente

da freddo devo fare fare il checkout delle spie due volte e poi si accende a colpo.
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

dite che con la modifica a pompa meccanica si elimino del tutto tutti questi problemi?
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

francesco non sono poblemi
sono guasti che danno noie
ma se si individuano sono facilmente riparabili
la pompa meccanica e la soluzione alternativa del costo eccessivo di quella a gestione elettronica
Avatar utente
Patrozzo
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 143
Iscritto il: 23 agosto 2012, 12:54
Località: Catania

lunedì entra dal meccanico anche per un tagliando generale...vedremo cosà spunterà!!!
Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
Rispondi

Torna a “Nissan”