Parafanghi maggiorati gr y61

Rispondi
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

buon giorno ragazzi.... sapete se in commercio esistono dei parafanghi maggiorati per i gr Y61? grazie
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Tra i Nissan ho sempre visto che non c'è mai stato bisogno, puoi eventualmente adattare quelli in plastica per Jeep o Land Rover ma ti dico subito che sono fragili, che gomme devi mettere?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

ciao gil, monto delle 33, 12.50 su cerchio et -30, oppure le extreme 255\85 16 su cerchio et -25. e monto distanziali da 30mm

ho gia messo i parafanghini in gomma su quelli originali, ma il tutto non mi convince molto in termini di robustezza.... mi chiedevo se esistono parafanghini da ancorare alla carrozzeria che escono circa 6 cm. cosi' da togliere anche quelli originali che ho, ma quelli che mi hai proposto tu sono un po flessibili? per andare bene sia sul gr che su jeep e land rover? potresti postarmi qualche link in merito? grazie tante
Avatar utente
Alias24
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 5518
Iscritto il: 24 ottobre 2007, 11:45
Località: Giarre CT
Contatta:

Ciao Livio...io sul mio ho fatto i parafanghini in vetroresina ma come gli originali...appena posso devo realizzare dei parafanghini maggiorati...come robustezza non sono male ma ogni tanto si devono riparare perchè non esiste un materiale indistruttibile...se hai bisogno chiedi pure....ciao
Quando pensi di non farcela con la 1° metti la 2° e accelera

ImmagineImmagine
Immagine:bastardclub4x4
Rispondi

Torna a “Nissan”