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hitman
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la macchina mi vibra dopo i 60 km orari ,ho un kit +10 completo di tutti i puntoni regolabili ,albero doppia doppia crocera, piastre cambio,ora da poco ho montato le coppie coniche non vorrei ke sono queste il problema della vibrazione?
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MOTTAUNO
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può essere... prima che le montassi te lo faceva?
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hitman
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lo faceva ma molto meno
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Le gomme sono equilibrate?? l'ammortizzatore di sterzo l'hai cambiato?? testine di sterzo sono apposto?
Immagine RD28ti POWER!! :)
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NonnoCarlo 4x4
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hitman ha scritto:la macchina mi vibra dopo i 60 km orari ,ho un kit +10 completo di tutti i puntoni regolabili ,albero doppia doppia crocera, piastre cambio,ora da poco ho montato le coppie coniche non vorrei ke sono queste il problema della vibrazione?

E' importante sapere se le vibrazioni le senti allo sterzo o nella trasmissione, per fare un primo distinguo. :-o
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giorgio
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Nonno Carlo ha ragione perchè se lo senti allo sterzo può essere l'angolo di caster
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eh già... però quando lo senti allo sterzo normalmente è su una fascia di km/h per esempio dai 60 agli 80,
ma se te lo fa da 60 a velocità massima è più facile che sia dovuto alla trasmissione
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hitman
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Tutto risolto il problema era ke aveva il 4*4 inserito senza mozzi girati.
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roberto94100
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hitman ha scritto:Tutto risolto il problema era ke aveva il 4*4 inserito senza mozzi girati.
:sad: ....succede
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NonnoCarlo 4x4
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hitman ha scritto:Tutto risolto il problema era ke aveva il 4*4 inserito senza mozzi girati.

Beh, un problemino resta: avrai le crocere dell'albero di trasmissione anteriore o il millerighe consumati.............
Oppure ha preso qualche botta ed ha perso la giusta equilibratura.

Anche con i mozzi bloccati ed il 4x4 disinserito non dovrebbe creare vibrazioni.
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NonnoCarlo 4x4 ha scritto:
hitman ha scritto:Tutto risolto il problema era ke aveva il 4*4 inserito senza mozzi girati.

Beh, un problemino resta: avrai le crocere dell'albero di trasmissione anteriore o il millerighe consumati.............
Oppure ha preso qualche botta ed ha perso la giusta equilibratura.

Anche con i mozzi bloccati ed il 4x4 disinserito non dovrebbe creare vibrazioni.
:smile: Nonno
ottima osservazione
hitman
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AVEVO I MOZZI BLOCCATI INVECE LA LEVA 4*4 INSERITA.
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NonnoCarlo 4x4
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Time out!!

Allora stavi caminando a 4 ruote motrici?
Se così è, allora il problema è stato travisato.

Appena hai tolto il 4x4 e sganciato i mozzi (li hai resi liberi per intenderci), la vibrazione è rimasta?
hitman
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Allora io avevo i mozzi liberi con la leva tirata del 4*4 appena ho rimesso la leva al suo posto,non ha vibrato piu. Quindi problema risolto
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NonnoCarlo 4x4
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hitman ha scritto:Allora io avevo i mozzi liberi con la leva tirata del 4*4 appena ho rimesso la leva al suo posto,non ha vibrato piu. Quindi problema risolto

Capito.
Controlla comunque se i giochi delle crocere o del millerighe dell'albero di trasmissione anteriore sono accettabili o eccessive. La vibrazione che hai sentito dipende da quello.
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