kit calmini 3" terrano

Avatar utente
malu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 14:48
Località: calabria

knot_man ha scritto:ecco questo è il sistema che ho addotato io dovrebbe capirsi ;)

Immagine
la foto è perfetta!!!grazie mille
Avatar utente
malu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 14:48
Località: calabria

sawo ha scritto:Il kit calmini lo ha montato Federico (Answer) sul terry lungo e l'ho visto di presenza! Si è alto ma il problema semiassi omocineciti rimane! Io ho tirato le barre fino ad avere una misura da terra pari a 83cm e montato kit XT +4 che mi ha dato un'altezza al padsaruota posteriore pari a 90cm che sommati ai circa 4cm di una 31" montata fa 94 al posteriore e 87 all'anteriore. Se a tutto questo ci metti un body da 4cm diventa un cammello! Il kit calmini di Federico lo ha pagato 1000€ e comprende: barre di torsione 2molle 4 ammo e triangoli speciali.
ma hai messo le barre rinforzate?
Avatar utente
malu
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 febbraio 2012, 14:48
Località: calabria

il problema dei semiassi, in caso di rialzo è sempre un problema? o il rischio si corre solo in caso di offroad estremo?
Avatar utente
Y61_man
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1348
Iscritto il: 18 febbraio 2009, 0:55
Località: Sardegna Island

malu ha scritto:
sawo ha scritto:Il kit calmini lo ha montato Federico (Answer) sul terry lungo e l'ho visto di presenza! Si è alto ma il problema semiassi omocineciti rimane! Io ho tirato le barre fino ad avere una misura da terra pari a 83cm e montato kit XT +4 che mi ha dato un'altezza al padsaruota posteriore pari a 90cm che sommati ai circa 4cm di una 31" montata fa 94 al posteriore e 87 all'anteriore. Se a tutto questo ci metti un body da 4cm diventa un cammello! Il kit calmini di Federico lo ha pagato 1000€ e comprende: barre di torsione 2molle 4 ammo e triangoli speciali.
ma hai messo le barre rinforzate?
Le barre sono d'obbligo altrimenti è troppo rigida!
Immagine RD28ti POWER!! :)
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

Y61_man ha scritto:ecco questo è il sistema che ho addotato io dovrebbe capirsi ;)

Immagine
volevo capire per bene la cosa in se come consiste.
ma utilizzando deli spessori in quel punto poi non si ha l'effetto del far tornare poi l'altezza anteriore minore? ok gli omocinetici più dritti, ma il motivo è sempre lo stesso, cioè la ruota più in linea col differenziale. o sbaglio?
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Rispondi

Torna a “Nissan”