bloccaggio ruote ant. terry 2.7 lungo

Rispondi
attilio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 luglio 2010, 18:33

ciao a tutti.
dopo 4 giorni di fermo forzato per 1,20 metri di neve,ho cacciato il terry,ed ho dovuto inserire il 4x4.tutto bene fino a quando a fine giro,ho dovuto fare retromarcia per rientrare con tanto di 5 manovre,ma con la trazione inserita ho notato che in retro e sottosterzo le ruote anteriori si bloccano completamente strisciando.è capitato a qualcuno,o è normale.ho i mozzi automatici.
grazie
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

ATTENZIONE! qualcosa non va :? Ho il tuo stesso mezzo e ultimamente ho circolato spesso sotto 0 ma non mi è mai capitato il blicco dell'anteriore a trazione inserita neanche con la neve alta 50cm! Certo se dovessi fare manovre con trazione inserita e fondo ascutto allora un'inversione farebbe bei danni!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
attilio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 8
Iscritto il: 11 luglio 2010, 18:33

già,è strano.però se fosse un problema di differenziale dovrei avere problemi se non rumori anche sottosterzo ma in avanti.
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Mah non saprei cosa dire :? L'unica è che si sia disinserita la trazione anteriore e in retro su neve le ruote sterzate siano scivolate senza avere grip e trazione!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Nissan”