manuale d'uso terrano I

Rispondi
max72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 febbraio 2012, 10:28

Salve a tutti,
sono nuovo del forum e avrei bisogno del vostro aiuto per un problema.
Sono in contenzioso con l'assicurazione per un sinistro tra un terrano II ed un terrano I dove la "peggio" l'ha avuta la prima.
Non avendo a disposizione il manuale d'uso del terrano I (l'altra parte ha pensato bene di vendere il mezzo) non ho possibilità di comparare le dimensioni dei due veicoli.
Qualcuno di voi ha la possibilità di inviarmi la pagina del manuale d'uso del terrano I dove sono indicate le dimensioni del mezzo?

Il massimo sarebbe avere una foto delle due auto, una (il terrano 2, 3 porte) dietro e l'altra (il terrano I)davanti con i paraurti frontale / posteriore l'uno poggiato all' altro...ma so già che sto chiedendo troppo.

Grazie in anticipo a chiunque riesca ad aiutarmi

Massimo
Avatar utente
roberto94100
VIDEO REPORTER ORW
VIDEO REPORTER ORW
Messaggi: 8800
Iscritto il: 6 maggio 2007, 20:52
Località: Enna

Salve Max ti consiglio di presentarti nell'apposita area "Presentazioni", è prassi consolidata che quando si entra per la prima volta in una comunità si ci presenti in modo che gli utenti del forum possano conoscerti e darti il benvenuto
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao! Insomma sei stato tamponato da un terrano I, anche avendo le misure non penso si possa fare una gran cosa visto che i fattori in ballo sono peso frenata velicità ed eventuale assetto. Non avete fatto un CID? dacci qualche elemento in + per aiutarti!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
max72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 11 febbraio 2012, 10:28

sawo ha scritto:Ciao! Insomma sei stato tamponato da un terrano I, anche avendo le misure non penso si possa fare una gran cosa visto che i fattori in ballo sono peso frenata velicità ed eventuale assetto. Non avete fatto un CID? dacci qualche elemento in + per aiutarti!
Magari fosse così semplice...il terrano I ha sfasciato il muso del mio terrano II facendo retromarcia!! Fatte tutte le carte del caso ma il genio del perito ha dato esito negativo e ora la pratica è in contenzioso nonostante le testimonianze scritte!! :-(fuoco
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

max72 ha scritto:
sawo ha scritto:Ciao! Insomma sei stato tamponato da un terrano I, anche avendo le misure non penso si possa fare una gran cosa visto che i fattori in ballo sono peso frenata velicità ed eventuale assetto. Non avete fatto un CID? dacci qualche elemento in + per aiutarti!
Magari fosse così semplice...il terrano I ha sfasciato il muso del mio terrano II facendo retromarcia!! Fatte tutte le carte del caso ma il genio del perito ha dato esito negativo e ora la pratica è in contenzioso nonostante le testimonianze scritte!! :-(fuoco
Che razza di perito è :? Se ci sono testimonianze scritte bisogna contare anche quelle!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Rispondi

Torna a “Nissan”