Manuale officina Nissan Patrol y60

livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

DevilF ha scritto:Salve, perdonate l'inesperienza.
Questo manuale va bene anche per il patrol 2.8 del 1990 ?

Grazie ancora !
si certo :wink :wink
Avatar utente
alessio.olivieri1986
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 4
Iscritto il: 8 novembre 2012, 12:09
Località: campello

complimenti, grazie tante! :smile:
Avatar utente
vitara95
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 3913
Iscritto il: 7 giugno 2006, 8:43
Località: Alcamo
Contatta:

ciao Alessio, perchè non ti presenti nell'apposita area?
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao ho scaricato il manuale e ti ringrazio, trovarlo in italiano e completo è una vera fortuna :D comunque le coppie di serraggio come sono indicate? Io ho le chiavi dinamometriche in nm ma quei valori mi sembrano troppo bassi (sul manuale c'è scritto da Nm o Kgm). Ora sono riportate in Kgm?? Dai Kgm per ottenere Nm bisogna moltiplicare per 9.81?
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

Ale-b12r ha scritto:Ciao ho scaricato il manuale e ti ringrazio, trovarlo in italiano e completo è una vera fortuna :D comunque le coppie di serraggio come sono indicate? Io ho le chiavi dinamometriche in nm ma quei valori mi sembrano troppo bassi (sul manuale c'è scritto da Nm o Kgm). Ora sono riportate in Kgm?? Dai Kgm per ottenere Nm bisogna moltiplicare per 9.81?

guarda qua

http://www.convertunits.com/from/N-m/to/kg-m
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao grazie :D il convertitore mi sarà sicuramente utile ma volevo sapere precisamente che unità di misura usavano nel manuale che ho scaricato da qui :-D
PATROLGR81
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 313
Iscritto il: 15 febbraio 2009, 13:59
Località: COSENZA

ciao...volevo chiedervi se qualcuno ha la possibilita' di fornirmi il manuale relativo i codici dei vari ricambi del nissan patrol tr modello safari del 1992.
Avatar utente
stefanob
Advanced Member
Advanced Member
Messaggi: 1224
Iscritto il: 17 marzo 2009, 22:12
Località: olbia

PATROLGR81 ha scritto:ciao...volevo chiedervi se qualcuno ha la possibilita' di fornirmi il manuale relativo i codici dei vari ricambi del nissan patrol tr modello safari del 1992.
Vai su nissan4u ,digita modello,anno e ti dà il manuale con i codici di tutti i componenti.
stefanob
andrewraiva99
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 7 novembre 2023, 23:11

Ragazzi dato che vi vedo molto sul pezzo, sapete dirmi perchè la mia barra di sterzo tocca contro l'attacco degli ammortizzatori quando sterzo tutto a destra? Ho un assetto +10 XT ma ho visto il problema solo di recente. Intoltre sapreste consigliarmi una barra nuova rinforzata a dovere? Premetto che vado abbastanza in estremo su roccia.

Grazie in anticipo.
Rispondi

Torna a “Nissan”