Rialzo serbatoi GR Y61

Rispondi
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

salve ragazzi, vi chiedo un consiglio.. sapreste indicarmi se e' possibile alzare e eventualmete in che modo il serbatoio del patrol Gr y61.
aggiungo: anno 1999 il 2800cc , con rialzo + 6 cm e bodylift 4 cm. grazie a tutti :-D
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Ma come mai vuoi alzarlo? E' abbastanza incassato già originale e protetto da una piastra.............

Cmq, se hai il body da 4 cm qualcosa la puoi fare, entro questi limiti.

Piazzarlo "fisicamente" non dovrebbe essere complicato, ma bisogna stare attenti ai tubi di carico e troppo pieno che lavorerebbero un pò più "storti" (per intenderci quelli che vanno al tappo del serbatoio), nonché i tubi di mandata del gasolio che potrebbero risultare "corti".
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Ma come mai vuoi alzarlo? E' abbastanza incassato già originale e protetto da una piastra.............

Cmq, se hai il body da 4 cm qualcosa la puoi fare, entro questi limiti.

Piazzarlo "fisicamente" non dovrebbe essere complicato, ma bisogna stare attenti ai tubi di carico e troppo pieno che lavorerebbero un pò più "storti" (per intenderci quelli che vanno al tappo del serbatoio), nonché i tubi di mandata del gasolio che potrebbero risultare "corti".
Carlo vorrei alzarlo perche' avendo modificato il paraurti posteriore mi sono accorto che in qualche passaggio il serbatoio ( anche se protetto ) mi rimane appoggiato... non capita quasi mai ma una volta mi sono fermato per questo motivo con le ruote posteriori sollevate e che non mi facevano avanzare.

avevo pensato al fatto che i tubi di carico e di mandata del gasolio potrebbero dare un po di problemi... vediamo se qualcuno lo ha mai fatto e mi puo' aiutare..... il problema e' la lunghezza dello sbalzo posteriore della macchina, che con un kit rialzo +6 diventa alcune volte un vincolo.. :evil: :evil:
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

livio studiandocci su si puo fare
se domani ai tempo ci vediamo e ti faro vedere il telaio con il serbatoio montato e cosi ti renderai conto su cosa fare ok
cmq che sotto il serbatoio ce la protezione
male che vada ce un serbatoio x te :)
livio
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 449
Iscritto il: 11 luglio 2008, 13:00

ROCCIA ha scritto:livio studiandocci su si puo fare
se domani ai tempo ci vediamo e ti faro vedere il telaio con il serbatoio montato e cosi ti renderai conto su cosa fare ok
cmq che sotto il serbatoio ce la protezione
male che vada ce un serbatoio x te :)
Michele allora poi ci studiamo, certo che vedere il telaio di faccia aiuterebbe a pianificare il lavoro...
grazie anche per la proposta del serbatoio :D :D mizzica che macello dovrei fare per sfondare quello che ho :sad: :D :D
mai dire mai :sad:

domenica facciamo le cure di bellezza ai Gr.. sei pronto vero? :) :)
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

livio ha scritto:
ROCCIA ha scritto:livio studiandocci su si puo fare
se domani ai tempo ci vediamo e ti faro vedere il telaio con il serbatoio montato e cosi ti renderai conto su cosa fare ok
cmq che sotto il serbatoio ce la protezione
male che vada ce un serbatoio x te :)
Michele allora poi ci studiamo, certo che vedere il telaio di faccia aiuterebbe a pianificare il lavoro...
grazie anche per la proposta del serbatoio :D :D mizzica che macello dovrei fare per sfondare quello che ho :sad: :D :D
mai dire mai :sad:

domenica facciamo le cure di bellezza ai Gr.. sei pronto vero? :) :)
certo che vedere le cose di presenza aiuta molto :)
le cose strane possono capitare

certo che sono pronto x domenica
ci divertiremo di sicuro :D :D
Rispondi

Torna a “Nissan”