Finalmente ho finito, anche i collegamenti elettrici (Ciccio chiamami che ti spiego come fare nel GR di Carmelo, senza passare fili dentro la macchina)...
Diciamo che attualmente non va una mazza, manca di gasolio e se esagero la macchina va ma nn si riesce ad abbassare il minimo..... devo andare per forza dal pompista....
To be continued...........
montaggio pompa meccanica sul patrol gr y61 2800cc
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
hai aumentato la portata del gasolio?di quanto?se non riesci a metterla al minimo ne hai data troppa?ci sentiamo per telefono........IL KAMIKAZE ha scritto:Finalmente ho finito, anche i collegamenti elettrici (Ciccio chiamami che ti spiego come fare nel GR di Carmelo, senza passare fili dentro la macchina)...
Diciamo che attualmente non va una mazza, manca di gasolio e se esagero la macchina va ma nn si riesce ad abbassare il minimo..... devo andare per forza dal pompista....
To be continued...........
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Ciccio ho dato solo un giro, sennò il motore manco caricava.....nonostante questo, fumo ZERO!!!! Naturalmente non so se la pompa è stata toccata in precedenza, ma credo di si.....cicciosr ha scritto:hai aumentato la portata del gasolio?di quanto?se non riesci a metterla al minimo ne hai data troppa?ci sentiamo per telefono........IL KAMIKAZE ha scritto:Finalmente ho finito, anche i collegamenti elettrici (Ciccio chiamami che ti spiego come fare nel GR di Carmelo, senza passare fili dentro la macchina)...
Diciamo che attualmente non va una mazza, manca di gasolio e se esagero la macchina va ma nn si riesce ad abbassare il minimo..... devo andare per forza dal pompista....
To be continued...........
Con un giro il minimo è regolare, se aumento ancora la portata va sicuro sopra i 1000 g/min......
Cmq ci sentiamo per telefono!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
vabbe' a domani.......IL KAMIKAZE ha scritto:Ciccio ho dato solo un giro, sennò il motore manco caricava.....nonostante questo, fumo ZERO!!!! Naturalmente non so se la pompa è stata toccata in precedenza, ma credo di si.....cicciosr ha scritto:hai aumentato la portata del gasolio?di quanto?se non riesci a metterla al minimo ne hai data troppa?ci sentiamo per telefono........IL KAMIKAZE ha scritto:Finalmente ho finito, anche i collegamenti elettrici (Ciccio chiamami che ti spiego come fare nel GR di Carmelo, senza passare fili dentro la macchina)...
Diciamo che attualmente non va una mazza, manca di gasolio e se esagero la macchina va ma nn si riesce ad abbassare il minimo..... devo andare per forza dal pompista....
To be continued...........
Con un giro il minimo è regolare, se aumento ancora la portata va sicuro sopra i 1000 g/min......
Cmq ci sentiamo per telefono!!!
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Aggiornamento: macchina portata dal pompista, pompa tarata al banco; testina cambiata e pressione turbo 1,0 bar; sopra i 2000 g/min fa veramente paura, quasi s'impenna e arriva in un attimo a 4500...... Sotto i 2000 g/min il motore è pigro e va sottocoppia..... fumo sempre ZERO!!!
Pomeriggio proviamo a dare un po' di gasolio per sistemare i bassi; per me è un problema di anticipo: a detta del pompista, la pompa è anticipata al massimo, secondo me no, dato che l'iniezione non batte per niente (il 60 invece martellava, eccome!)
Qualche consiglio???
Pomeriggio proviamo a dare un po' di gasolio per sistemare i bassi; per me è un problema di anticipo: a detta del pompista, la pompa è anticipata al massimo, secondo me no, dato che l'iniezione non batte per niente (il 60 invece martellava, eccome!)
Qualche consiglio???
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
dany sicuramente il pompista tela anticipata al massimo con l attrezzo che si mette dietro la pompa come a fatto nel mio y60 e x cui lo devi anticipare come dici te e vedrai che andra da dioIL KAMIKAZE ha scritto:Aggiornamento: macchina portata dal pompista, pompa tarata al banco; testina cambiata e pressione turbo 1,0 bar; sopra i 2000 g/min fa veramente paura, quasi s'impenna e arriva in un attimo a 4500...... Sotto i 2000 g/min il motore è pigro e va sottocoppia..... fumo sempre ZERO!!!
Pomeriggio proviamo a dare un po' di gasolio per sistemare i bassi; per me è un problema di anticipo: a detta del pompista, la pompa è anticipata al massimo, secondo me no, dato che l'iniezione non batte per niente (il 60 invece martellava, eccome!)
Qualche consiglio???
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
dato che tramite le asole che ci sono nella flangia della pompa non si puo' anticipare piu' perche' e' arrivata si da' un dente di cinghia di distribuzione.....per guadagnare quanche grado di anticipo in piu'......Teo93 ha scritto:a cosa serve?????IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
puoi avere un nissan,un mercedes,un toyota,ma se non hai un gran motorazzo(almeno 3000)hai poco da fare......
- IL KAMIKAZE
- MODERATORE
- Messaggi: 3648
- Iscritto il: 9 novembre 2005, 1:17
- Località: Yokohama, Japan
- Contatta:
Macchina ritirata....e sistemata come volevo io!!!
Fa veramente paura.....mai avevo visto un Patrol quasi impennarsi in accellerazione......vi dico solo che con la torsione del motore, si alza l'anteriore sinistra.....sul dritto!!! Il tutto, con soli 1,0 bar di pressione turbo!!!!
Domenica collaudo in offroad...spero solo di non scoperchiare la testata!!!
Fa veramente paura.....mai avevo visto un Patrol quasi impennarsi in accellerazione......vi dico solo che con la torsione del motore, si alza l'anteriore sinistra.....sul dritto!!! Il tutto, con soli 1,0 bar di pressione turbo!!!!
Domenica collaudo in offroad...spero solo di non scoperchiare la testata!!!
ex '89 Suzuki Vitara
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
ex '94 Nissan Terrano II 100cv
ex '93 Nissan Patrol GR Y60 (la perla)
ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)
....tremate......sto tornando.......
Le foto del mio Patrol GR
Predicatore di Patrol nel mondo.........................................e RE degli OT!!!!
Patrol member e C.T. of
www.saharaclub4x4ragusa.it
danyIL KAMIKAZE ha scritto:Macchina ritirata....e sistemata come volevo io!!!
Fa veramente paura.....mai avevo visto un Patrol quasi impennarsi in accellerazione......vi dico solo che con la torsione del motore, si alza l'anteriore sinistra.....sul dritto!!! Il tutto, con soli 1,0 bar di pressione turbo!!!!
Domenica collaudo in offroad...spero solo di non scoperchiare la testata!!!
era come ti dicevo io
cmq mela devi far provare
non ci credo che si inpenna
mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
gil dipende quale si sposta puo essere una missione pericolosagilgil ha scritto:mmmm... missione pericolosa?IL KAMIKAZE ha scritto:Stasera vedo di quanti gradi è anticipato, se non basta, sposto di un dente la distribuzione.....