Ruggine terrano 2 lungo

Rispondi
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

ciao ragazzi, ho notato parecchia ruggine sui longheroni e su tutto il sistema indipendente anteriore. è superficiale, ma vorrei comunque risanare per non trovarmi poi con dei problemi. ho visto numerosi marchi per le vernici e li ho le idee chiare, ma dato che a breve farò un body pensavo di risanare tutta la parte non visibile del terry. secondo voi senza impazzire è possibile fare un bel lavoro? cioè verniciare tutte le parti portanti senza togliere tutta la scocca? non ho il ponte a casa per poterlo fare purtroppo
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Se è solo superficiale che non ce bisogno di saldarci delle pezze allora con una bella grattata puoi fare un buon lavoro, certo dove non ci arrivi resta e col tempo....

La carrozzeria invece è buona?
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

carrozzeria apposto fabio, solo qualche macchia di ruggine sotto i parafanghini in plastica, ho notato che il labbro del passaruota rimane spesso sporco di terra, anche lavando bene bene è difficile pulire li, io sono uno che la sporca spesso, ma che a mia volta la lavo spesso, solo che in alcuni punti è davvero dura arrivarci. ho anche degli ugelli molto lunghi per la pistola da carrozziere, spero di fare un bel lavoro e sennò tiro finchè va e poi cambio, solo che mi dispiace. ho un debole per il mio scassone ;)
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Per la ruggine superficiale il fernovus a pennello é ottimo con una giornata sotto finisci. Io comunque se é solo superficiale la grafiterei spesso anche se una mano di fernovus fa miracoli...... Non ti fidare di chi dice di metterci l'antirombo basta un graffio e l'umidità si infiltra sotto non uscendo più con conseguenze immaginabili e facendo fiorire la ruggine (é indicato solo per i fondi interni o per auto che non fanno off road)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Nissan”