trapezi calmini style per terrano 2

Rispondi
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

ciao ragazzi, immagino che tutti i possessori di un terrano 2 siano a conoscenza del kit calmini per i trapezi. ho sentito parlare bene dei trapezi e male degli ammortizzatori in giro nei vari forum. voi cosa ne pensate? personalmente mi sembra validissimo il sistema. su quale sito consigliate di acquistarli? dove si trova l'imitazione dei calmini?
grazie a tutti in anticipo :evil:
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao ungiuan io so che i trapezi li fanno solo per terrano 1 e King cab non per il 2. Su Offroadcity.it vendono per terrano 1 di una marca americana. Il sistema é ottimo ripristina l'angolo di camber con bracci più inclinati ed i semiassi soffrono meno il rialzo. Però se non li fanno farei come tutti, tirerei le barre o le metterei adeguate al rialzo :) con il mio ex pajero le avevo belle tirate ma mai un problema (certo é meglio cambiarle)
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

Grazie Ale, era proprio quello che volevo sentire. Barre salvate sulla lista dei desideri, prossimamente mi arrivano :(coppa
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

ungiuan ha scritto:Grazie Ale, era proprio quello che volevo sentire. Barre salvate sulla lista dei desideri, prossimamente mi arrivano :(coppa
Di niente col Pajero di offroad ne ho fatto veramente tanto e davanti ai bracci o trapezi mai un problema.... Su strada non é cambiata la guidabilità :) questo per la mia esperienza poi ho fatto un paio di uscite con un ragazzo con un terrano 2 modificato con barre e rialzo niente bracci e va veramente bene anche nell'off non proprio leggero......
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Rispondi

Torna a “Nissan”