terrano 2 3.0 td scricchiolamento gommini trapezi...

Rispondi
Avatar utente
ungiuan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 febbraio 2014, 10:38
Località: Bologna

salve a tutti i membri, qualche mese fa ho montato un kit di rialzo per il mio terrano 2 3.0 passo lungo.
il kit in questione è un xt automotive +4cm, dal momento del montaggio ha cominciato uno scricchiolio anteriore affrontando sconnessioni stradali. io ho una mia ipotesi personale a riguardo: credo, dato che non erano mai state toccate le barre di torsione, i gommini abbiano fatto una sorta di "callo" sulla posizione originale e che una volta alzato si sia giunti a far sfregare una parte ancora "vergine" di gomma e che quindi produca questo scricchiolio.
voi che ne pensate?
ho comunque in preventivo di cambiare tutti i gommini del sistema indipendente del terrano, quali mi consigliate? da quale sito posso acquistarli?
grazie in anticipo a chi mi risponderà :-)complimenti
il mio cuore fa bum bum per te come na pontga int'un latòn, grazie terry :evil:
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Spero siano quelli Offroadcity li ha

http://www.offroadcity.it/index.php?opt ... 4&Itemid=1
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Per i gommini prova anche da Offquattro loro hanno i Superpro in poliuretano, li ho cambiati anch'io sulla barra di torsione e sono fantastici anche se costicchiano un pò!

Potrebbero anche essere molti altri gommini di tutto il sistema sospensivo anteriore. Magari dirò una stupidaggine ma prova a spruzzare un po si Svitol su tutti questi componenti barra torsione compresa, aspetta che penetri un pò magari una nottata e "ascolta"
Desert Dreaming :camel :toyota
Rispondi

Torna a “Nissan”