Problema Impianto elettrico Patrol gr y60

Rispondi
Curo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 20 gennaio 2016, 18:28

Buon giorno ragazzi!!!....sono un nuovo iscritto e avrei bisogno della vostra esperienza per risolvere un problema elettrico sul mio patrol GR y60......spero proprio mi possiate aiutare.......improvvisamente durante la marcia mi si é spento il quandrante strumenti...con spento intendo che le lancette della temperatura acqua,pressione olio,volmetro si sono posizionate come se la macchina fosse spenta e nessuna spia sul cruscotto funzionante
....inoltre gli alza cristalli elettrici hanno smesso di funzionare anche loro....ho controllato tutti i fusibili sia all'interno dell'abitacolo sia quelli nel vano motore ma niente....tutti in buono stato....ho controllato anche se ci fossero fili o connettori staccati ma non ho notato nulla.......volevo chiedervi se secondo voi ci puó essere la possibilita che si sia rotto un relè o ci possa essere un'altro motivo, tipo blocchetto chiave malfunzionante ....grazie anticipatamente...
Avatar utente
EnzinoM
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 845
Iscritto il: 3 luglio 2014, 14:58
Località: Torino

Veramente strano.
Per caso eri in marcia e potresti aver preso acqua mandando qualcosa in corto?
Altrimenti così su 2 piedi direi un relè...
Nissan Patrol 2.8 Y60 - Jeep Wrangler 2.8 JK
Avatar utente
tilliri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 17
Iscritto il: 21 marzo 2009, 17:53
Località: adrano

ciao a me è successa la stessa cosa ed era uno dei fusibili posizionati nella scatola a dx della batteria il fusibile è di colore nero.
suzunissa
Rispondi

Torna a “Nissan”