problem patrol 2.8 tr

Rispondi
davidenancy88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 16:29

Salve ha tutti Il mio patrol sta diventando un catoccio...non posso più camminare...da ieri accendo la macchina fumo bianco e va a tre quattro non so...accelero e sopra i 3000 giri incomincia a sparare e spesso si spegne... apro il tappo del radiatore e quando accellero esce acqua e un iniettore perde nafta....cosa è successo?sono disperato... chi dice valvole chi guarnizione testa....non ci capisco più nilla
Avatar utente
HEMI 6.1L
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 31 gennaio 2015, 11:59

allora controlla le candelette che non siano bruciate
vedi se qualche iniettore sfiata o come ai scritto che perdono gasolio
poi se queste cose vanno bene controlla il termostato e il viscostatico che funzionano bene
e x ultima cosa poi piu grave sara la testata crepata
buon lavoro
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Wow che bei problemini.........mi preoccupa molto il fumo bianco, la testa ha sicuramente problemi e la fuoriuscita di liquido è sicuramente data dalla testa crepata!!!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Il Patrol di mio cugino fumava bianco dalla marmitta usciva liquido e dovevi sempre rabboccare e saliva la temperatura. Alla fine si era inchiodato il tappo del radiatore che non sfiatava più, morale della storia controlla prima le cose semplici magari te la cavi con poco.... Ps se dai un occhiata sfila il manicotto della turbina e controlla che la chiocciola non abbia troppo gioco.
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
davidenancy88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 16:29

La turbina non fa gioco e la temperatura è sempre stabile non sale.. il fatto che spara a tre mila giri e non sale più avvolte si spegne....avvolte invece sembra non uscire un filo di fumo poi di colpo cambia che sua davvero qualche valvola....cmq ho un moTore a casa e come temperatura manteneva bene chissà smonto quella testa e la monti li....quello si spegneva ma aveva gli iniettori da buttare proprio mi ha detto il pompista quindi forse la causa era quella...la perdita di gasolio dell iniettore può causare qualcosa?
davidenancy88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 16:29

I tappi svitano tutti e due sia quello alto sia del radiatore... quindi non credo questo...come olio ho messo il 10 40 magari è sbagliato anche questo
Avatar utente
Enforcer
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 183
Iscritto il: 28 maggio 2015, 23:51

L'olio è giusto il 10w40, cavolo non sei messo molto bene, se riesco chiedo consulto a qualcuno di fiducia e ti riferisco
davidenancy88
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 6
Iscritto il: 8 dicembre 2015, 16:29

Infatti malissimo non so che fare la vorrei vendere così come 1500 magari ma avvolte ci ripenso avvolte decido di venderla... proprio perché non so quale sia la spesa che dovrò affrontare...a me la macchina piace...
Rispondi

Torna a “Nissan”