piantone sterzo patrol y60

Rispondi
robertor74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
Località: fiumicino

ho avuto un incidente con la mia auto y60..
ho speronato una 500 che mi ha traversato davanti, riparato l'auto mi sono accorto che il piantone dello sterzo è spostato in avanti verso il cruscotto, di conseguenza no posso alzarlo tutto per regolarlo.... ho provato a riportarlo verso di me allentando le viti sotto il cruscotto che reggono il piantone e le viti sullo snodo elastico vicino la scatola dello sterzo...
sapete dirmi la causa, e come intervenire?
la carrozzeria è in posizione originaria..
dimenticavo lo sterzo si e girato leggermente verso destra ma l'auto va dritta! :sad:
vivi e lascia vivere....
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Il piantone dello sterzo di solito è collassabile, non so se lo è anche il GR, quindi si dovrebbe essere accorciato leggermente, però se il problema è solo quello che non riesci a regolarlo tutto alto io lo lascerei così, chi andrebbe mai in giro con lo sterzo tutto in alto.. per lo sterzo non allineato fai prima una convergenza e vedi come va, poi al limite puoi sfilarlo dal piantone e regolarlo sul mille righe. Se hai air bag stacca prima la batteria.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
robertor74
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 54
Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
Località: fiumicino

la regolazione del volante con corvergenza già l'ho fatto.. per sentito dire il piantone el gr non è collassabile!
vivi e lascia vivere....
Rispondi

Torna a “Nissan”