ho avuto un incidente con la mia auto y60..
ho speronato una 500 che mi ha traversato davanti, riparato l'auto mi sono accorto che il piantone dello sterzo è spostato in avanti verso il cruscotto, di conseguenza no posso alzarlo tutto per regolarlo.... ho provato a riportarlo verso di me allentando le viti sotto il cruscotto che reggono il piantone e le viti sullo snodo elastico vicino la scatola dello sterzo...
sapete dirmi la causa, e come intervenire?
la carrozzeria è in posizione originaria..
dimenticavo lo sterzo si e girato leggermente verso destra ma l'auto va dritta!
piantone sterzo patrol y60
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
- Località: fiumicino
vivi e lascia vivere....
Il piantone dello sterzo di solito è collassabile, non so se lo è anche il GR, quindi si dovrebbe essere accorciato leggermente, però se il problema è solo quello che non riesci a regolarlo tutto alto io lo lascerei così, chi andrebbe mai in giro con lo sterzo tutto in alto.. per lo sterzo non allineato fai prima una convergenza e vedi come va, poi al limite puoi sfilarlo dal piantone e regolarlo sul mille righe. Se hai air bag stacca prima la batteria.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!
Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890
Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
-
- NEW MEMBER
- Messaggi: 54
- Iscritto il: 25 novembre 2012, 22:38
- Località: fiumicino
la regolazione del volante con corvergenza già l'ho fatto.. per sentito dire il piantone el gr non è collassabile!
vivi e lascia vivere....