rimuovere il meccanismo di sterzo del patrol tr

LEOATTILATR
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tipo questa solo con uniball x farvi capire :)
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Rockspider
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Dico che per me è meglio se tieni le testine originali al posto degli uniball.
O meglio ancora usa delle testine maggiorate di qualche mezzo più grosso, ma non usare uniballs.
Le testine originali con il perno conico sono robuste, affidabili e tengono bene lo sporco.
Gli uniball se vuoi che siano resistenti e durino veramente devi prendere roba molto costosa da gara (difficile da trovare), non certo quelli economici che trovi nei negozi di materiali industriali tipo quelli generici SKF e simili, che si lascano in breve tempo appena polvere ed acqua ci entrano dentro. Non sono fatti per questo tipo di utilizzo.
Usano bulloni e non perni conici, quindi hanno già in partenza la predisposizione a sviluppare lasco sul perno di fissaggio, a meno che tu non realizzi un fissaggio con piastra sia sopra che sotto, ovvero un sacco di lavoro in più, per cosa?
Ti ritroverai uno sterzo che in breve tempo ha dei laschi rumorosi e fastidiosi.
Gli uniball lasciali alle macchine da pista, sono troppo delicati.
Inoltre se ci vai per strada sono un elemento a vista che si nota molto ed anche un occhio non esperto vede che non sono pezzi di serie.
LEOATTILATR
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diciamo che è quasi pronta quindi ormai i danni sono fatti :) la provo e vedremo :)
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Hai una foto di come è venuto il lavoro, mi interesserebbe anche a me.... Grazie
LEOATTILATR
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in settimana cerco di farla :)
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Grazie mille
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Ciao, sei riuscito a fare la foto ?
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