il mulo e sceso da torino quando lo comprato sull autostrada a 160 senza stabilizzatrici e con le 33 mud scorpion e 4 anni che ci va in giroY61_man ha scritto:Assurdità? ci ho fatto 10.000 km senza stabilizzatrici se sono ancora qua a raccontarlo vuol dire che il mezzo è stabile
Rialzare +6 gr y61 consigli
beh io credo che possa essere pericoloso in determinate situazioni , tipo provare a deviare un ostacolo a velocità con una brusca sterzata , naturalmnte su asfalto
Manovre che capitano di rado ma che con l'ausilio delle barre rendono più controlllabile il mezzo
Non ci si rende conto finchè "non ci si 'ntappa u mussu...."
attenzione non ho mai provato personalmente
Manovre che capitano di rado ma che con l'ausilio delle barre rendono più controlllabile il mezzo
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Nissan Patrol GR Y61 TD6 '98 (Patrozzo) ex Hyundai Galloper
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Patrozzo quello vale per tutti i fuoristrada avendo un aerodinamica di una lavatrice stabilizzatrici o meno dei pericoli bisogna accorgersi prima rispetto ad un autovettura.....quindi cambia ben poco.....io la guido benissimo anche senza stabilizzatrici e non solo perchè mi sono abituato ma anche appena presa (venivo da un Patrol TR) era guidabilissimo
RD28ti POWER!!
quoto assolutamente!!! assetto +10, 315/75 16 e niente barra al posteriore... la macchina è molto stabile! ovviamente avendo in mente che si è sempre alla guida di un fuoristrada...carlo gr ha scritto: anche io viaggi senza barre
e con il +10 gomme 35"problemi zero...anzi sembra di essere un go-kart
ma forse dorado pretende dalla sua auto le prestazioni di motore e ciclistica di una 458 italia, la robustezza di marauder, l'agilità di un suzukino, le capacità di twist di un wrangler super elaborato... etc etc...
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Patrozzo ha scritto:beh io credo che possa essere pericoloso in determinate situazioni , tipo provare a deviare un ostacolo a velocità con una brusca sterzata , naturalmnte su asfalto
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i fuoristrada si comprano x far fuoristrada e non x sfrecciare in autostrada come supercar
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esattamente !ROCCIA ha scritto:Patrozzo ha scritto:beh io credo che possa essere pericoloso in determinate situazioni , tipo provare a deviare un ostacolo a velocità con una brusca sterzata , naturalmnte su asfalto
Manovre che capitano di rado ma che con l'ausilio delle barre rendono più controlllabile il mezzo
Non ci si rende conto finchè "non ci si 'ntappa u mussu...."
attenzione non ho mai provato personalmente
i fuoristrada si comprano x far fuoristrada e non x sfrecciare in autostrada come supercar
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io ho assetto ome più 4geegen ha scritto:Molte opinioni divergenti a quanto leggo :-)
Mi piacerebbe sentire chi ha montato sul gr Y61 un kit +6 con relativo kit cambio caster kit e barre panhard regolabili se ha trovato dei problemi .
xt più 5o4,5
xt più 6
xt più 7,5
xt piu 10
ome più 10
parlo solo di molle gli amm ho sempre montato gli oram i primi due senza le panhard non indispensabili tutti gli altri con panhard e quantaltro sopratutto sul più 10 la macchina è stravolta i primi sue con stabilizzatrici gli altri con stabilizzatrici sganciabili.
ora con le stabilizzatrici la macchina è chiaramente più stabile e chi sostiene il contraio dice delle eresie Si chiamao stabilizzatrici perchè stabilizzano se poi le rendi sganciabili migliori l'escursione in fuoristrada semplice e senza polemiche
aggiungo che corsetti il miglior preparatore di defender ha dopo anni inventato una stabilizzatrice sganciabie anteriore che utilizza anche in fuoristrada per non ribaltarsi nei laterali ed errero a carrara che gli era dietro seza questo sistema si è ribaltato vi basta come esempio
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Nono sono assolutamente eresie! siamo già in 4 che te lo stiamo dicendo un minimo di verità non pensi che ci sia?
Il defender è un altro mezzo è alto come la torre di pisa sarebbe inguidabile senza stabilizzatrici il Patrol è un fuoristrada largo quasi 2 metri io lo riesco a guidare benissimo senza non faccio 140 ma 110 tranquillamente (ho le extreme) anche il vecchio TR era senza stabilizzatrici ed era perfetto anche su strada
Il defender è un altro mezzo è alto come la torre di pisa sarebbe inguidabile senza stabilizzatrici il Patrol è un fuoristrada largo quasi 2 metri io lo riesco a guidare benissimo senza non faccio 140 ma 110 tranquillamente (ho le extreme) anche il vecchio TR era senza stabilizzatrici ed era perfetto anche su strada
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wrangler tre pollici l'ho battutto sulla rampaBinho ha scritto:quoto assolutamente!!! assetto +10, 315/75 16 e niente barra al posteriore... la macchina è molto stabile! ovviamente avendo in mente che si è sempre alla guida di un fuoristrada...carlo gr ha scritto: anche io viaggi senza barre
e con il +10 gomme 35"problemi zero...anzi sembra di essere un go-kart
ma forse dorado pretende dalla sua auto le prestazioni di motore e ciclistica di una 458 italia, la robustezza di marauder, l'agilità di un suzukino, le capacità di twist di un wrangler super elaborato... etc etc...
ahahahahahahah
sei te che dici che è un cesso....dorado87 ha scritto:wrangler tre pollici l'ho battutto sulla rampaBinho ha scritto:quoto assolutamente!!! assetto +10, 315/75 16 e niente barra al posteriore... la macchina è molto stabile! ovviamente avendo in mente che si è sempre alla guida di un fuoristrada...carlo gr ha scritto: anche io viaggi senza barre
e con il +10 gomme 35"problemi zero...anzi sembra di essere un go-kart
ma forse dorado pretende dalla sua auto le prestazioni di motore e ciclistica di una 458 italia, la robustezza di marauder, l'agilità di un suzukino, le capacità di twist di un wrangler super elaborato... etc etc...
ahahahahahahah
Nissan Patrol GR Y61 3.0 '04.
Ho fatto montare il ki +6 della xt ed ho un problema di rumore alla trasmissione in decellerazione , si avverte una vibrazione !!!
Premesso che ho messo anche il kit cambio che danno insime al kit xt , cosa puo' essere ?
Qualcuno a avuto gia questo problema?
Premesso che ho messo anche il kit cambio che danno insime al kit xt , cosa puo' essere ?
Qualcuno a avuto gia questo problema?
- carlo gr
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questa vibrazione e dovuta perche e aumentata l'inclinazione dell'albero trasmissione posterioregeegen ha scritto:Ho fatto montare il ki +6 della xt ed ho un problema di rumore alla trasmissione in decellerazione , si avverte una vibrazione !!!
Premesso che ho messo anche il kit cambio che danno insime al kit xt , cosa puo' essere ?
Qualcuno a avuto gia questo problema?
prova ad ingrassarlo per benino