Infatti è quello che voglio fare Rock, andare per gradi.
Appurato che non è un problema dello strumento, passo alla pompa, ma anche li voglio prima vedere quello che mi hai specificato tu, ovvero valvola e succhiarola, poi se non è li smontero la pompa...
Chi può fornirmi qualche dato sulla molla della valvola della pompa ???
Grazie
Pressione olio motore patrol 2.8
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Prova anche a mandare un pm a Bravomauro o al Kamikaze, magari loro ne sanno qualcosa di più
Ho smontato la pompa dell'olio e penso di aver scoperto il problema della mancanza di pressione dell'olio.
La pompa sulla parte posteriore, ha una flangia che chiude gli ingranaggi, la stessa è fissata con 7 viti a stella, be nella mia 3 delle 7 viti erano completamente lente di quasi mezzo centimetro, all'altezza della valvola di sovrapressione.
Penso e spero sia questo il problema !!!
La pompa sulla parte posteriore, ha una flangia che chiude gli ingranaggi, la stessa è fissata con 7 viti a stella, be nella mia 3 delle 7 viti erano completamente lente di quasi mezzo centimetro, all'altezza della valvola di sovrapressione.
Penso e spero sia questo il problema !!!
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se non è quella ho un amico che ha uno sfoscia carrozze.... la facciamo diventare un cubetto di ferro e la usi come oggetto d'arredo per casa...
tanto vanno di moda ste cose!
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vivi e lascia vivere....