il mio "ferro"....

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skyclimber
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allora finalmente vi presento la mia "carriola"( :-() :-() :-() ) dopo qualche intervento....

-molle e ammo piu piastra cambio delle ome
-caster kit
-ammo di sterzo sempre della ome
-solite gomme 265/70r15 ricostruite

iniziamo con una foto pre-intervento

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questa è scattata dopo "l'operazione" nella stessa posizione...

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particolare dell'altezza in cm

anteriore

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e posteriore

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ammo di sterzo

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caster kit

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2 vedute laterali

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beh devo dire che la macchina ad un primo impatto mi piace molto ma molto di piu esteticamente
su strada è un gioiello,meglio di prima,nessuna vibrazione,sempre composta e con l'ammo di sterzo ho risolto qualche problema di vibrazione
domani prova off road,"spedizione" alla ricerca dei funghi perduti...zona di aquedolci,speriamo almeno che ci sia tanto fango....

quando avrò un pò di dindini mettero su quache gomma seria,tipo interco 34",pat 88 sa di che parlo...


p.s. non riesco a capire bene se la macchina è leggermente piu alta all'anteriore,voi che dite?
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chris maccarrone
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GN71
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Complimentoni Chris! Bella davvero. A quando una prova tutti insieme?

Adesso ti toccherà montare un bel verricello. Eh! Mica ci si può esimere. Così potrai partecipare alla prossima manifestazione del :bic4x4
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topalfredo
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bella,il gr di serie non mi piace assolutamente,ma basta poco per farlo mostruoso.domenica ho visto quello di kamicaze e mi e' davvero piaciuto:ottima escursione,aggressivita' estetica e dulcis in fundo volante a calice.mancano due sedili avvolgenti e il gioco e' fatto. :lol:
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topalfredo
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monta pure i distanziali,la differenza sara' notevole
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skyclimber
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grazie ragazzi :) :) :)
non mancherò per nulla al mondo alla prox rimpatriata,purtroppo come antonio e il presidente gia sanno,le domeniche di ottobre sono per me off limits a causa del lavoro,dopo di che....liberta totale!!!!!! :cool: :cool: :cool:

gn71 per il verro aspettiamo ancora un pochino....di eurini ce ne pochini adesso ma arrivera anche quello!! :) :) :)

topalfredo coi distanziali diventerebbe ancora piu bella,lo so,ma non ne capisco alla fine poi l'utilita pratica,il gr è gia bello largo cosi se lo si incrementa mi finisce che nei boschi non passo piu........... :sad: :sad: :sad:
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chris maccarrone
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topalfredo
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ma non credo che sia questo il problema...io li ho montati e ti assicuo che fanno la differenza.ammorbidisce un po' l'assetto dando piu' confort,poi per quanto riguarda la larghezza potresti passare accanto ai solchi che lasciano le altre auto con catrreggiata piu' stretta...te li consiglio.chiedi a patrol88,ti consigliera' la soluzione migliore.
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GN71
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Vedrei bene delle gommazze come si deve. Col sopralzo che ha sul tetto e con l'assetto sembra un po' miserella con le 265x70x15, era la misura che montava il mio Galloper....ma sul GR :o
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skyclimber
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hai ragionissima infatti il prox step saranno le interco tsl 34 10.50 r 15.............mhhhhhhhhhhh.............goduria..................
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chris maccarrone
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Per skyclimber: è normale che il davanti è leggermente piu' basso, in realta' è livellato al posteriore solo che in origine il culo del GR è piu' alto del davanti.... Puoi mettere degli spessori nelle molle dietro per ristabilire il divario come in origine. Io ho il tuo stesso kit e ci sto pensando......
Togli i parafanghini, sono orribili.
Riguardo le gomme, io monto le 33" 10.50 e mi trovo benissimo; prossimo step: 33" 12.50 o 35" 12.50 se faccio il body lift.

Per Topalfredo: mi fa piacere che ti è piaciuto il mio GR; lo devi vedere ora con lo snorkel! :) Riguardo i sedili, lascio gli originali perche' sono il massimo come comodita'; ho avuto i sedili da corsa nel Vitara e ti assicuro che la schiena ancora ne risente.... :sad:
Invece dei distanziali, si possono mettere 4 cerchi scampanati, ad esempio da 8.5" x 15 con ET -30.... :-D
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ex '01 Nissan Patrol GR Y61 3.0
ex '99 Nissan Patrol GR Y61 2.8
'92 Mercedes G 320 turbo
'96 Nissan Patrol GR Y60 (terminator)

....tremate......sto tornando.......

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topalfredo
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per i cerchi sicuramente e' meglio,anche perche la diff.di prezzo sara' di poco.che snorkel hai messo?artigianale?posta una foto cosi' skyclimber(ed io)vediamo il tutto.per i sedili approvo che quelli rigidi sono impossibili,ma esistono anche quelli stradali...li ho visti montati e sono eccezzionali.vedi su speed up,li trovi a buon prezzo.li monterei pure io nel paj ma ho in progetto di acquistare un fuoristrada a buon prezzo per sbizzarrirmi e per non tirarmi indietro nei punti "sfaciamacchina"...io con il pajero ci faccio di tutto,anche la spesa con mia moglie o viaggiarci in vacanza
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dany
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ma per montare le 35 basta solo il body?
non bisogna tagliare pure i passaruota?
la potenza e' nulla senza controllo
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Dany basta solo il body lift, con 4/5 cm ce la dovresti fare......

:fuoristrada

Per Topalfredo: naturalmente per fare di tutto e non tirarti mai indietro è obbligatorio l'acquisto di un Nissan!!! :) :) :)

Chissa' perche', ma dopo il 1° Arrusti e Mangia, molti hanno cambiato parere sui Nissan (e non abbiamo fatto niente di impossibile) :evil: :evil: :evil:
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chi ha cambiato idea?
quando raggiungi il fondo...ti tocca pure scavare...
ex patrol 2.8 spirato, ex patrol 3.3, ex pajero 2.5gls, ex range 3.5v8, ex jeep cj5 m38a1...sono tutto un ex...anzi no...mo me so accattato lo bj70 "el trattur"
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x kam
chi ha cambiato idea? io il mio paj non lo cambio per nulla! infatti ho scritto che vorrei acquistare un fuoristrada a pochi soldi per farci raduni e per non preoccuparmi di ammaccare le fiancate. Di sicuro non avro' le prestazioni del paj (il mio paj sale dappertutto...fino ad oggi). come hai visto domenica ho evitato la salita con gli scalini perche' ho visto di che cosa si trattasse....ma le altre le ho fatte e pure agevolmente!
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Ragazzi, l'ultima salita ERA PERICOLOSA!....divertirsi si, ma fare cazzate NO!
...:smoker.... :maimoll

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