barra stabilizzatrice

AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

sabbuccio ha scritto:Ciao Antonio, scusa ma tu hai già agito sulle molle posteriori? Curiosità!
no, perchè?
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Ecco allora prova a procurare due molle del pajo 5 porte e fai tirare un pò le barra di torsione anteriori e ti si alza di 4 cm ottimi per un buon OR in alternativa alle molle puoi procuare degli spessori da mettere sotto le molle posteriori originali gli effetti sono simili, evitando di agire sulle barre antirollio che potrebbe essere pericolose su strada.. se vuoi ti posso fare vedere il mio com'è venuto fammi sapere ciao!
Ogni Lassata è Pessa
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

sabbuccio ha scritto:Ecco allora prova a procurare due molle del pajo 5 porte e fai tirare un pò le barra di torsione anteriori e ti si alza di 4 cm ottimi per un buon OR in alternativa alle molle puoi procuare degli spessori da mettere sotto le molle posteriori originali gli effetti sono simili, evitando di agire sulle barre antirollio che potrebbe essere pericolose su strada.. se vuoi ti posso fare vedere il mio com'è venuto fammi sapere ciao!
grazie per i consigli e :BENFOR! , posta pure delle foto fa sempre piacere.. ciao
Avatar utente
francesco G
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 ottobre 2005, 19:39
Località: Lentini
Contatta:

Ciao io la barra lo tolta immediatamente dopo aver comprato la macchina ma devo essere sincero non ho avuto nessun problema nemmeno nell'uso stradale ... ma ti assicuro che fa la differenza nel fuoristrada .. buon fango :evil:
Immagine
Avatar utente
sabbuccio
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 73
Iscritto il: 13 dicembre 2006, 22:47
Località: SIRACUSA

Ciao Francesco, io sinceramente non le ho tolte e quasi quasi provo a farlo magari migliora davvero .... bo vi farò sapere... Grazie Antonio cercherò di essere il + presente possibile appena posso posto qualche foto del mio caterpillasolitario eheheh ciao!!
Ogni Lassata è Pessa
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

sabbuccio ha scritto:Grazie Antonio cercherò di essere il + presente possibile
grazie a te per aver scelto di stare tra di noi, ma presentati nel posto giusto "Area Di Presentazione e Benvenuto" :-bye
Niem
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 marzo 2008, 18:38

topalfredo ha scritto:l'hai provato?perche questo e' quello che so pure io in teoria,ma in pratica e' guidabile o diventa una dondola?premetto che ho il pajero gia abbastanza alto e non guido sportivo su strada...se e' accettabile allora si puo' fare...in qualche forum c'e' gente che sostiene che non e' pericoloso e lo guida quotidianamente come me.Immagine
dalla foto puoi vedere quanto e' alto,ma giudabilissimo.
Hey una cusiosità...
com'è che sei riuscito a far lievitare cosi il pajo???
il mio è pressocchè identico al tuo solo che sto al piano di sotto.... :sad:
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Non credo che ti risponderà: è dal febbraio 2007 che non frequenta il forum................ :-o :-o
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

monta un kit di rialzo +5, che comprende 2 molle dietro più lunghe e 4 amm.più lunghi, tira per bene le barre di torsione accorciando i tamponi di fine corsa e guarda come lievita,davanti si irrigidisce un pò ma che te frega, poi se vuoi lievitare ancora fai un body lift almeno da 3cm e monta delle gomme più alte di spalla.. ciao ciao
Niem
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 marzo 2008, 18:38

ciclopi4x4 ha scritto:Non credo che ti risponderà: è dal febbraio 2007 che non frequenta il forum................ :-o :-o
azz....
Niem
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 marzo 2008, 18:38

AnToNiO ha scritto:monta un kit di rialzo +5, che comprende 2 molle dietro più lunghe e 4 amm.più lunghi, tira per bene le barre di torsione accorciando i tamponi di fine corsa e guarda come lievita,davanti si irrigidisce un pò ma che te frega, poi se vuoi lievitare ancora fai un body lift almeno da 3cm e monta delle gomme più alte di spalla.. ciao ciao
bene...bene....

oh per body lift intendi alzare la cabina giusto???
il kit amm. sarà il prox step (((al momento le finanze non me lo permettono )))
per le ruote...
ma l'omologazione è e rimarrà solo un sogno o si riesce ad omologare diverse misure????
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti :) .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Niem
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 marzo 2008, 18:38

AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti :) .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Controllerò meglio....
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!! :cry:
AnToNiO
Old member
Old member
Messaggi: 2053
Iscritto il: 7 agosto 2005, 19:11

Niem ha scritto:
AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti :) .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Controllerò meglio....
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!! :cry:
Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cm
Niem
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 20
Iscritto il: 22 marzo 2008, 18:38

AnToNiO ha scritto:
Niem ha scritto:
AnToNiO ha scritto:per le gomme c'è sempre il problema omologazione che come in tutto in italia chi ha i santi in paradiso va avanti :) .... che misure hai scritte a libretto?se come tanti hai scritte le 265/70/R15 forse potrai avere il nulla osta per le 265/70/R16
Controllerò meglio....
ma penso di avere le 265/70r15 (ke sono quelle attualmente su...)
come "santi omologatori" mi trovo a corto.... mannaggia!!!! :cry:
Allora puoi provare a chiedere il nulla osta per le 265/70/R16 che sono 2,5 cm di diametro più alte,parlando di pneumatici nuovi, i ricostruiti credo che arriveranno ad un'altezza di 82cm
Ottimo
hai percaso qualche consiglio su dove andare, numeri da chiamare, e quant'altro....??? :)
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”