Consiglio preparazione MItsubishi pajero 2.5 td

Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

pienamente d'accordo con Adriano... :)
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Peppe comunque ricorda che qualsiasi assetto e rialzo monterai dovrai allungare la barra phanard posteriore o ti ritroverai col ponte spostato su un lato e oltre a andare di traverso anche l'assetto lavorera' male.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Gli XT sono rigenerabili, anche se non so se tutti i modelli.. Gli Snake non so ma non credo, ovviamente ognuno è libero di testare a proprie spese nuove strade..
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Peppe.pronesti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 novembre 2014, 20:19
Località: polistena

devo modificare la barra panhard anche con spessorti sotto molla +2cm ?
Avatar utente
adrianocbr900
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 628
Iscritto il: 11 febbraio 2008, 16:19
Località: CALA GONONE DORGALI NUORO

Peppe.pronesti ha scritto:devo modificare la barra panhard anche con spessorti sotto molla +2cm ?
Con solo 2 cm lo spostamento è poco, penso che sia sopportabile.
Immagine VIENI A TROVARCI SUL NOSTRO FORUM http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
Avatar utente
ferdipajero88
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 31 agosto 2014, 20:37
Località: cerva(cz)

Penso anchio che con solo 2 cm dovresti andare più che tranquillo... :OK!!
Soldi e paura...mai avuti(accetto provocazioni)
PAJERO 2.5 TURBO... work in progress(Infinito)
ALFA ROMEO GT Q2...(per la città)ihihi
:))cvld :mitsu 4EVER
:orw
Che mondo sarebbe senza il mio pajero...:D
PS:chi non ci vede ci sente
al mio segnale scatenate...I CAVALLIII
MY PAJO:balestre +5 cm,barre di torsione tirate,ammortizzatori +5 cm,paraurti anteriore e posteriore uso gravoso,scarico diretto,body +4cme,pompa e turbina modificate,31/10.50 r15 extreme,e tanta follia...
Quando il gioco si fa duro...2"ridotta e GIÙ TUTTO...socio del CLUB SCOIATTOLI DELLA SILA 4X4
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

adrianocbr900 ha scritto:Peppe comunque ricorda che qualsiasi assetto e rialzo monterai dovrai allungare la barra phanard posteriore o ti ritroverai col ponte spostato su un lato e oltre a andare di traverso anche l'assetto lavorera' male.
Quoto, io con un +4 avevo uno spostamento di almeno 2 cm da un lato del ponte, con relativo lavoro sbagliato dei puntoni.
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Peppe.pronesti
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 13
Iscritto il: 9 novembre 2014, 20:19
Località: polistena

sicuramente prendero i spessori di 2cm , vorrei prendere anche un snorkel e i faretti della traction 4x4
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”