snorkel e omologhe

Rispondi
V60
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 dicembre 2014, 7:50
Località: cuneo

Ciao a tutti sono nuovo di questo sito mi chiamo matteo ho un pajero 3200 121kw visto che ho paura di aspirare acqua durante uscite or penserei di installare uno snorkel qualcuno di Voi sa se si può fare o bisogna andare in motorizzazione ?grazie in anticipo per eventuali rispiste
Ciao a tutti mi chiamo matteo appassionato di or in precedenza ho avuto 2samurai 1 vitara 1 discovery 300td ed oraun pajero 3200 1121kw . Sono qui per 2 motivi il primo è che nn ci sono molto siti per cianciare sul payero e come secondo ho ancora tanto da conoscere su questo mezzo.Quindi accetto consigli e tutto cio che ne deriva
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Ciao, lo snorkel va omologato, ti conviene affidarti ad un officina meccanica che esegue già queste operazioni in quanto per l'omologa si richiede anche la certificazione di installazione.
Ti chiedo cortesemente di presentarti in quest'area 8) viewforum.php?f=5
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
V60
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 dicembre 2014, 7:50
Località: cuneo

Ciao io ci provo al massimo sbaglio di nuovo . Ho solo il cellulare e nn ho il pc per cui mi è un po difgicile . Mi chiamo matteo ho un pajero 3200 121kw lavoro nella prevenzione e addetto sicurezza e trovo questo sito molto ok inquanto nn è a pagamento ....
Ciao a tutti mi chiamo matteo appassionato di or in precedenza ho avuto 2samurai 1 vitara 1 discovery 300td ed oraun pajero 3200 1121kw . Sono qui per 2 motivi il primo è che nn ci sono molto siti per cianciare sul payero e come secondo ho ancora tanto da conoscere su questo mezzo.Quindi accetto consigli e tutto cio che ne deriva
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”