Sedile Ammortizzato Pajero prima serie

Rispondi
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a Tutti, scrivo perchè mi sono messo a guardare il sedile lato guida del mio pajero l040, e oltre al pomello con la durezza, poco più sopra c'è una leva con un gancio con tre regolazioni che si fissa sotto immagino per regolare l'altezza. Vi chiedo è un problema lasciare il sedile sbloccato e completamente libero di andare su e giù oppure è meglio bloccarlo? Mi piace tutto sbloccato ma se mi dite che è un problema fisso la leva nella posizione più alta :D
Avatar utente
fabrizio4x4
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 358
Iscritto il: 9 novembre 2013, 19:13
Località: Ariccia RM

Ale-b12r ha scritto:Ciao a Tutti, scrivo perchè mi sono messo a guardare il sedile lato guida del mio pajero l040, e oltre al pomello con la durezza, poco più sopra c'è una leva con un gancio con tre regolazioni che si fissa sotto immagino per regolare l'altezza. Vi chiedo è un problema lasciare il sedile sbloccato e completamente libero di andare su e giù oppure è meglio bloccarlo? Mi piace tutto sbloccato ma se mi dite che è un problema fisso la leva nella posizione più alta :D
Come ti piace fratello......!
Pajero MetalTop
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

fabrizio4x4 ha scritto:
Ale-b12r ha scritto:Ciao a Tutti, scrivo perchè mi sono messo a guardare il sedile lato guida del mio pajero l040, e oltre al pomello con la durezza, poco più sopra c'è una leva con un gancio con tre regolazioni che si fissa sotto immagino per regolare l'altezza. Vi chiedo è un problema lasciare il sedile sbloccato e completamente libero di andare su e giù oppure è meglio bloccarlo? Mi piace tutto sbloccato ma se mi dite che è un problema fisso la leva nella posizione più alta :D
Come ti piace fratello......!


:-D sbloccato
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”