Cambio cinta distribuzione pajero l040 dell'89

Rispondi
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Ciao a Tutti, il meccanico ha smontato la cinta di distribuzione ed ha ordinato tutto cinta, tendicinta e tutte le pulegge ma dice che Mitsubishi non produce più i pezzi, allora ha ordinato quella dello Hyundai Galloper ma ancora dopo 1 settimana non sono arrivati!

Che dite mi sta prendendo in giro o è vero che mitsubishi non li produce più?? Voi sapete dove pescarli eventualmente?? :D grazie a tutti :sad:
Avatar utente
salvo2084
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 47
Iscritto il: 8 maggio 2014, 21:37

Ciao io nel mio negozio di ricambi ho trovato tutto disponibile subito e mi sembra che le produce Japanparts,Dayco e forse "Ashika" ma tutto di facile reperibilità.Io il kit distribuzione mi pare che sia costato 75€ e sono cinghie e cuscinetti,il mio motore è 4d56.Ciao
Volevo dire nel negozio dove mi fornisco mi sono spiegato male
Ultima modifica di salvo2084 il 12 settembre 2014, 13:29, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
carbys
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 517
Iscritto il: 19 marzo 2008, 13:05

salvo2084 ha scritto:Ciao io nel mio negozio di ricambi ho trovato tutto disponibile subito e mi sembra che le produce Japanparts,Dayco e forse "Ashika" ma tutto di facile reperibilità.Io il kit distribuzione mi pare che sia costato 75€ e sono cinghie e cuscinetti,il mio motore è 4d56.Ciao
:smile:
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: :-? :o
tutto un po strano....il kit e di facile reperibilità
se vuoi te lo mando io
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Grazie Ragazzi, grazie Carlo Gr per la disponibilità infatti mi sembrava strano........ Comunque oggi pomeriggio ho chiamato ed i pezzi mi ha detto che glieli portava a breve il ricambista...... secondo me sta prenddendo tempo, speriamo bene sono quasi 2 mesi che la macchina sta lì in officina, passi agosto che stava in feriema adesso veramente sto perdendo la pazienza......... Comunque l'ho portata lì perchè lo conosce bene lavora insieme ad un mio amico, mi fa un prezzo buono per tutto ma forse proprio per questo ci lavora a rilento......

Speriamo che per sabato sia pronta la macchina, sto fremendo :D
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”