Preventivo-aiuto

Rispondi
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Salve, a causa degli iniettori ormai andati, purtroppo, si sono rovinati anche 3 pistoni su 4 del mio pajero 2.5. Il meccanico mi ha fatto un preventivo molto salato, penso a causa della rettifica, (dico penso perche mi ha riferito mio padre) circa 2.500 euro. Io i pistoni non gli ho visti, ma secondo voi e' necessaria la rettifica in questi casi? Poi ha messo in preventivo valvole nuove, albero a camme (usato), e pompa acqua e pompa olio (perche?)
Sono molto combattuto perche la macchina non consuma ne acqua e ne olio.
E' stata portata dal meccanico per un battito che sentivamo da un po, ipotizzando che si trattasse dell albero a camme.
Domani andro a vedere di persona :cry: :cry:
- Club I Briganti del 4x4 -
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

se non consuma ne acqua ne olio secondo me era qualche iniettore
anche se sarebbero i pistoni puoi montare solo i 4 pistoni nuovi la pompa olio x precauzione e quella dell acqua sarebbe la minima spesa
cmq se puoi fai qualche foto dei pistoni x capire qualcosa
x cambiare 4 pistoni e la guarnizione testa mi sembrano un po troppi
se la testata non a nessun poblema devi solo farla spianare e basta
Avatar utente
frenki
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 81
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 21:57

Grazie roccia! Sto in ansia totale.. Mi sembra assurdo. Si possono cambiare semplicemente i pistoni senza dover rettificare?
- Club I Briganti del 4x4 -
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

frenki ha scritto:Grazie roccia! Sto in ansia totale.. Mi sembra assurdo. Si possono cambiare semplicemente i pistoni senza dover rettificare?
figurati
se i cilindri sono buoni si
altrimenti si devono rettificare i cilindri
cmq se ci vogliono troppi soldi motori in buone condizzioni li trovi a prezzi onesti
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”