Interruttore sulla leva delle frecce a che serve?

Rispondi
ermanno
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2013, 9:00
Località: Napoli

Salve a tutti e buon giorno
Sono nuovo fans del forum ed è' la prima volta che scrivo, quindi scusatemi se commetto degli errori non sono pratico.
Dunque ho da poco acquistato un pajero 2,5 td glx un bel mezzo,ma non ho il libretto di istruzione e quindi vi chiedo a che serve l'interruttorino sulla leva delle frecce. Pigiandolo non succede nulla o meglio si abbassano solo un po' le luci del cruscotto, come se stesse in corto. Sicuri di un Vs. Chiarimento Vi saluto
Ermanno Napoli
Ermanno
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Ciao, fai la tua presentazione quì grazie http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Melone89
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 406
Iscritto il: 7 settembre 2011, 7:14
Località: Dorgali(NU) Sardegna
Contatta:

ciao,se è quello laterale nella leva delle frecce,serve per azionare i lavafari! per regolare l'illuminazione del quadro strumenti,c'è una manopola sulla sinistra del volante,in basso...
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Melone89 ha scritto:ciao,se è quello laterale nella leva delle frecce,serve per azionare i lavafari! per regolare l'illuminazione del quadro strumenti,c'è una manopola sulla sinistra del volante,in basso...
:smile: Quoto in pieno!

Ovviamente prima di sentenziare che non funziona, assicurati anche che il tuo paraurti sia effettivamente dotato di lavafari!!! :D
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”