rialzo pajero sport

Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

No questi sono 7 posti la mia invece 5 infatti la mia ha 20 cm circa in meno rispetto a quelle versioni


Immagine


ecco una foto del mio magari nelle altre non si vede il davanti e può trarre in inganno
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Melo_sport ha scritto:No questi sono 7 posti la mia invece 5 infatti la mia ha 20 cm circa in meno rispetto a quelle versioni


Immagine


ecco una foto del mio magari nelle altre non si vede il davanti e può trarre in inganno
Aaaaaah ok! Fai bene I conti allora perchè il tuo parafango mi pare un po' più strettino per via della forma del paraurti e delle modanature... Il mio è identico alla seconda foto che ti ho postato (quello con le 255) e così ad occhio mi pare un po' più largo... tu comunque non fidarti dei miei occhi o dei tuoi, fidati del METRO che quello non sbaglia sicuro! :rap!
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

infatti comunque in questi giorni devo portarlo dal meccanico per il tagliando è nel frattempo verifichiamo la situazione anche perchè lui mi presta le sue gomme che sono 255/85r16 così le provo è vedo le modifiche da fare
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Melo_sport ha scritto:infatti comunque in questi giorni devo portarlo dal meccanico per il tagliando è nel frattempo verifichiamo la situazione anche perchè lui mi presta le sue gomme che sono 255/85r16 così le provo è vedo le modifiche da fare
Meglio di così ... :)

Allora fai la prova e facci sapere com'è andata :) :rap! :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Allora aggiornamento per le 255/85R16 per il post tutto ok all'anteriore invece appena giro le ruote incomincia a strofinare da tutte le parti l'unica soluzione è un body da almeno 3cm, comunque al momento non sono in forze per una spesa del genere appena possibile valuto la cosa, certo ci stavano davvero bene molto bella però non sono uscito neanche dall'officina.
:evil: :rap!
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

Melo_sport ha scritto:Allora aggiornamento per le 255/85R16 per il post tutto ok all'anteriore invece appena giro le ruote incomincia a strofinare da tutte le parti l'unica soluzione è un body da almeno 3cm, comunque al momento non sono in forze per una spesa del genere appena possibile valuto la cosa, certo ci stavano davvero bene molto bella però non sono uscito neanche dall'officina.
:evil: :rap!
Cazzarola... :sad:

Una curiosità... ma grattavi più l'interno del passaruota oppure il paraurti? Hai già provato a tirare un po' le barre per dargli quei 2-3cm in più?
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

:sad: noooooo....255 sul pajero non ci stanno
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Grattavano da ovunque e già le barre sono tutte tirate ma cmq fa niente rimarrò con le 265/75r16
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

carlo gr ha scritto::sad: noooooo....255 sul pajero non ci stanno
Ma intendi con l'assetto originale? O ti riferisci al suo modello?

Io prima di ordinare le mie (285/75/16) ho provato le 255 85 16 di un mio amico sul mio assetto originale per essere sicuro, e per non farle grattare ho dovuto solo smontare I cantonali anteriori e le 2 modanature anteriori.
Ovviamente così ci stanno STRETTISSIME, quindi è una misura da escludere se non si pensa di fare almeno un body o mettere un kit rialzo (scelta per la quale ho optato io, molle e ammo +4). Aggiungendo una tiratina alle barre non ci dovrebbero essere problemi... Ripeto secondo me il problema è che il suo parafango è proprio più stretto rispetto a quello dei modelli tipo V20...

Ovviamente Carlo sai che la mia stima verso la tua esperienza è massima, cerco solo di portare alla luce la mia (poca) esperienza personale e di imparare qualcosa in più.
8)

ps. se stasera ti posso disturbare al tel verso le 8 ti chiamo che ti devo chiedere un paio di cosette x l'assetto... :rap! :evil:
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
carlo gr
FAMILY MEMBER
Messaggi: 6714
Iscritto il: 26 dicembre 2009, 11:50
Località: nicosia
Contatta:

okkiopallato ha scritto:
carlo gr ha scritto::sad: noooooo....255 sul pajero non ci stanno
Ma intendi con l'assetto originale? O ti riferisci al suo modello?

Io prima di ordinare le mie (285/75/16) ho provato le 255 85 16 di un mio amico sul mio assetto originale per essere sicuro, e per non farle grattare ho dovuto solo smontare I cantonali anteriori e le 2 modanature anteriori.
Ovviamente così ci stanno STRETTISSIME, quindi è una misura da escludere se non si pensa di fare almeno un body o mettere un kit rialzo (scelta per la quale ho optato io, molle e ammo +4). Aggiungendo una tiratina alle barre non ci dovrebbero essere problemi... Ripeto secondo me il problema è che il suo parafango è proprio più stretto rispetto a quello dei modelli tipo V20...

Ovviamente Carlo sai che la mia stima verso la tua esperienza è massima, cerco solo di portare alla luce la mia (poca) esperienza personale e di imparare qualcosa in più.
8)

ps. se stasera ti posso disturbare al tel verso le 8 ti chiamo che ti devo chiedere un paio di cosette x l'assetto... :rap! :evil:
il tuo Pajero come tu gia sai ha gia un minimo di body
con un assetto di 5 cm io ci accopierei 4 belle 285/75/16(nuove e non ricoperte)

Melo monta le gomme che ho appena citato ci stanno benissimo
Avatar utente
okkiopallato
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 677
Iscritto il: 31 gennaio 2012, 12:37
Località: Pescara

carlo gr ha scritto:
okkiopallato ha scritto:
carlo gr ha scritto::sad: noooooo....255 sul pajero non ci stanno
Ma intendi con l'assetto originale? O ti riferisci al suo modello?

Io prima di ordinare le mie (285/75/16) ho provato le 255 85 16 di un mio amico sul mio assetto originale per essere sicuro, e per non farle grattare ho dovuto solo smontare I cantonali anteriori e le 2 modanature anteriori.
Ovviamente così ci stanno STRETTISSIME, quindi è una misura da escludere se non si pensa di fare almeno un body o mettere un kit rialzo (scelta per la quale ho optato io, molle e ammo +4). Aggiungendo una tiratina alle barre non ci dovrebbero essere problemi... Ripeto secondo me il problema è che il suo parafango è proprio più stretto rispetto a quello dei modelli tipo V20...

Ovviamente Carlo sai che la mia stima verso la tua esperienza è massima, cerco solo di portare alla luce la mia (poca) esperienza personale e di imparare qualcosa in più.
8)

ps. se stasera ti posso disturbare al tel verso le 8 ti chiamo che ti devo chiedere un paio di cosette x l'assetto... :rap! :evil:
il tuo Pajero come tu gia sai ha gia un minimo di body
con un assetto di 5 cm io ci accopierei 4 belle 285/75/16(nuove e non ricoperte)

Melo monta le gomme che ho appena citato ci stanno benissimo
Davo per scontato che quei 2cm di body che ho non facessero una gran differenza... forse a volte mi dimentico di quanto anche solo 1cm cambi le cose sui nostril mezzi!!! :)

Per la misura quoto in pieno, e aggiungerei che nella misura citata da Carlo si trovano un'infinità di disegni

Io ho preso queste, appena arrivano vi posto le foto.


Immagine
There is a big difference between living and being alive...

Mitsubishi Pajero Trophy 2.8 GLS 1998
Avatar utente
Melo_sport
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 169
Iscritto il: 27 novembre 2012, 12:40
Località: Acireale

Per ora non si può anche perchè ancora devo consumare le 265/75R16 che ho preso da te, quindi cmq in alterativa alle bf ho visto le wrangler che sono molto belle pure, certo però se mi risulta uno scambio mi sa che andro su delle 35 ahahah :) :) :) :) :) :rap! :rap! :rap! :evil: :evil: :evil:
Impossible is nothing

Suzuki Santana
Mitsubishi Pajero Sport
Rispondi

Torna a “Mitsubishi”