mercedes g200 turbo

dancandan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 marzo 2012, 23:57
Località: Trevi

the Saw ha scritto:
dancandan ha scritto:
the Saw ha scritto:Roba da urlo.... il mio preparatore su un G ha preferito montare un 3.8 v8 aspirato di un Mercedes Pagoda...tanta potenza....e meno problemi di elettronica!!!
Si puo montare anche il motore dell'slr ma non è la stessa cosa che farti una modifica da solo su un motore molto piu leggero e solo 2000 di cilindrata. Se vai ad un raduno con due mercedes g uguali con il cofano aperto vai a vedere quella con il motore originale v8 applicato o quella con il turbo grande come un cocomero con tutti i tubi luccicanti? Riguardo alle prestazioni non parlo sicuramente il v8 e specifico per il fuoristrada ma a livello amatoriale come lo faccio io è sicuramente sprecato e poi se te ne passi esplodono i ponti. Comunque sui gusti non si discute anche il 3.8v8 e una bella impresa metterlo su un 460 bisogna spostare lo sterzo modificare i collettori perchè battono sul supporto dell'ammortizzatore o modificare i supporti motore avanzandolo modificare la coppa dell'olio e la cipolla del pescaggio olio. Ma questo purtroppo non si vede dall'esterno tante e tante ore di lavoro.
Ps anche io ho un motore biturbo da montare molto più performante rispetto al 3.8v8 ma non lo monto perchè con la macchina ci giro quasi tutti i giorni e non posso montare e smontare un motore tutte le volte del raduno mi hanno chiesto 2800 euro per l'omologazione mentre per il kit ke ho costruito con 3 ore la macchina torna originale se trovo un ge con lo stesso motore allora se ne parla altrimenti aspetto per il prototipo appena ho qualche soldino in piu
Saluti Daniele
Io personalmente mi fermo a guardare quello con la turbina grossa con un cocomero :) !!!!sono comunque 2 elaborazioni differenti,....e tutte e 2 davvero degno di nota!!!!complimenti ancora x il tuo lavoro e la tua competenza in fatto di meccanica:smile:
grazie mille dei complimenti
dancandan
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 31
Iscritto il: 5 marzo 2012, 23:57
Località: Trevi

Ho completato lo scarico ma ho ospiti domani vi posto anche il video di un giretto fuoristrada con la bella
http://www.youtube.com/watch?v=ESRT252O ... ure=relmfu
http://www.youtube.com/watch?v=PiUhy0tFpNA
Emitaz
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 65
Iscritto il: 13 gennaio 2014, 12:47
Località: Roma

Sei un genio.
Rispondi

Torna a “Mercedes”