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Inviato: 24 luglio 2006, 21:46
da GN71
:applause :applause :applause :applause :applause :applause

Inviato: 25 luglio 2006, 10:23
da cicciosr
bravo danilo,sempre ben preparato!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8) 8)

Inviato: 10 febbraio 2011, 21:37
da IL KAMIKAZE

Inviato: 11 febbraio 2011, 19:23
da nitro-mick41
bellissimo!!!
che fai lo compri?

Inviato: 11 febbraio 2011, 19:29
da IL KAMIKAZE
ora vediamo......................... :) :) :)

Inviato: 11 febbraio 2011, 20:17
da Black Rover
IL KAMIKAZE ha scritto:ora vediamo......................... :) :) :)
Progetto 2012/2013?? :D :D :D

Inviato: 12 febbraio 2011, 11:57
da Teo93
Black Rover ha scritto:
IL KAMIKAZE ha scritto:ora vediamo......................... :) :) :)
Progetto 2012/2013?? :D :D :D
nooo deve ancora finire il G fai 2014/2015

Eì una follia o forse l'affare del secolo???

Inviato: 23 gennaio 2014, 15:23
da checus
Ragazzi bentrovati, nella mia ricerca di un mezzo da divertimento (ma anche da utilizzare nell'azienda agricola di famiglia) mi sono imbattuto chiaccherando con un mio cliente nel suo Unimog serie 406/421 (non so che sia perchè debbo salire a vederlo sotto la tettoia dove è abbandonato) comprato una ventina di anni fa in Germania e mai regolarizzato in Italia (lo usava per la sua azienda boschiva in montagna eancora ha su le targhe tedesche provvisorie poi lo ha abbandonato). Il prezzo non sarà un problema dovendo io recuperare soldi dalla persona e avendo lui il mezzo buttato lì da anni, ma leggendo qua e la mi sorge un dubbio tremendo: mi imbarco in un'odissea o faccio un affare? Ah, dimenticavo un altro cliente titolare di un'officina per mezzi pesanti è disponibile alla collaborazione e al restauro della meccanica. Aiutatemi un poco voi. Ah, ovviamente il mezzo ha l'età per essere storico, io altresì ho la patente b, e mi sa sono maturello per farmi la C..... ci sono escamotage per superare l'impasse?

Inviato: 23 gennaio 2014, 18:10
da sawo
So che alcuni mezzi patente C si possono declassare a B ma penso che se la tara supera le 3,5 T non si possa fare. Chiedi info sulle declassazioni.

Inviato: 23 gennaio 2014, 19:17
da mac
Altra "soluzione" (anche se non semplice, ma comunque fatta da qualcuno) è farlo immatricolare come mezzo agricolo;
i contro sono:
- non si può andare in autostrada (ma mi pare di capire che a te ciò non interessi)
- velocità max consentita 40-45 km/h
vantaggi:
- assenza di obbligo di revisione (mi pare :) )
- tassa e assicurazione ridottissimi

Inviato: 23 gennaio 2014, 19:28
da sawo
mac ha scritto:Altra "soluzione" (anche se non semplice, ma comunque fatta da qualcuno) è farlo immatricolare come mezzo agricolo;
i contro sono:
- non si può andare in autostrada (ma mi pare di capire che a te ciò non interessi)
- velocità max consentita 40-45 km/h
vantaggi:
- assenza di obbligo di revisione (mi pare :) )
- tassa e assicurazione ridottissimi
Ma come patente?

Inviato: 23 gennaio 2014, 20:38
da mac
sawo ha scritto:......................... Ma come patente?
La B

Inviato: 23 gennaio 2014, 21:08
da checus
:-D sarebbe ottimo.....

Inviato: 23 gennaio 2014, 21:22
da mac
Si deve comunque verificare se la conversione in mezzo agricolo possa essere "sempre" oppure entro un certo numero di anni dalla immatricolazione.
Potresti provare a chiedere a "loro" > http://www.autonord4x4.com/default.asp