Inviato: 17 marzo 2011, 19:53
Si, sul GE300 che ha il cambio manuale; ho intenzione, qualsiasi motore monti, di mantenere il cambio manuale, al massimo sostituirlo con un 6m provenienza Kompressor, se monto un benzina, o CDI, se passo al diesel.....
Preferirei un trapianto con la minor elettronica possibile, per questo ti chiedevo della pompa d'iniezione del 12v......
Pensa che uno del mio club che ha un 300GD 463 6 cilindri ha già trovato il 300TD 24v e si è messo nella testa di farlo per forza a gestione elettronica come sulla classe E da cui l'ha preso, pur avendo tutto l'occorrente per montarlo senza elettronica......e io rosicoooooooo!!!!!
il 320 Turbo è un bel progetto ma troppo dispendioso economicamente; pensa che per gestire il tutto, ci vogliono "soli" 2500 euri di elettronica da competizione MekTronik per gestire iniezione, variatore di fase e sovralimentazione a controllo elettronico, senza contare che i 400cv stimati andranno a frantumare ponti e cambio......
Insomma, riassumendo, c'è ancora tanta confusione!!!!
Preferirei un trapianto con la minor elettronica possibile, per questo ti chiedevo della pompa d'iniezione del 12v......
Pensa che uno del mio club che ha un 300GD 463 6 cilindri ha già trovato il 300TD 24v e si è messo nella testa di farlo per forza a gestione elettronica come sulla classe E da cui l'ha preso, pur avendo tutto l'occorrente per montarlo senza elettronica......e io rosicoooooooo!!!!!
il 320 Turbo è un bel progetto ma troppo dispendioso economicamente; pensa che per gestire il tutto, ci vogliono "soli" 2500 euri di elettronica da competizione MekTronik per gestire iniezione, variatore di fase e sovralimentazione a controllo elettronico, senza contare che i 400cv stimati andranno a frantumare ponti e cambio......
Insomma, riassumendo, c'è ancora tanta confusione!!!!