Pagina 1 di 6
GE 300 Turbo project....
Inviato: 11 gennaio 2010, 15:15
da IL KAMIKAZE
Inviato: 11 gennaio 2010, 15:23
da cicciosr
danilo,chi ha costruito quei pezzi?
Inviato: 11 gennaio 2010, 15:25
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:danilo,chi ha costruito quei pezzi?
Un tuner svedese:
www.turbobanditen.se
Inviato: 11 gennaio 2010, 15:27
da cicciosr
immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Inviato: 11 gennaio 2010, 20:15
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!!
Cmq si!
Domani 1° step: eliminazione impianto GPL....
Inviato: 11 gennaio 2010, 21:52
da cicciosr
ok,spero che sia un'ottima modifica,lo spero per l'affidabilita'........
Inviato: 11 gennaio 2010, 22:46
da tommy vercetti
Quanti cavalli arrivi ad avere?
Inviato: 12 gennaio 2010, 8:51
da ciccio03
IL KAMIKAZE ha scritto:cicciosr ha scritto:immaginavo,sono per il mercedes dell'omino bianco?
Mi vergogno di chiamarlo Mercedes, un simile polmonazzo!!!!
Cmq si!
Domani 1° step: eliminazione impianto GPL....
Danilo...FANCULIZZATI!....
POVERO MIO EX MERCEDES::::::::
Ovvio che il primo a provarlo...sappiamo chi saràààà
Il secondo sarai ..tu
Il terzo...IO!
Inviato: 12 gennaio 2010, 10:55
da IL KAMIKAZE
cicciosr ha scritto:ok,spero che sia un'ottima modifica,lo spero per l'affidabilita'........
Tranquillo Ciccio, mi sono documentato abbastanza, il rapporto di compressione 9,2:1 è molto favorevole alla sovralimentazione..... il motore M103 tra l'altro è robustissimo!
Il set-up della sovralimentazione sara' a 0,8 max 1,0 bar di pressione; al massimo ci potrà volere una guarnizione testa con anelli!!!
Inviato: 12 gennaio 2010, 10:56
da IL KAMIKAZE
tommy vercetti ha scritto:Quanti cavalli arrivi ad avere?
Con tutto quello che ho in mente di montarci, oltre 300.......
Inviato: 12 gennaio 2010, 14:40
da IL KAMIKAZE
Aggiornamento:
Appena trovato motore M104 3.2 24v, completo di iniezione e accessori........
Domattina vado a prenderloooooooooooo!!!!!!
Inviato: 12 gennaio 2010, 22:18
da GN71
IL KAMIKAZE ha scritto:Aggiornamento:
Appena trovato motore M104 3.2 24v, completo di iniezione e accessori........
Domattina vado a prenderloooooooooooo!!!!!!
Ma una cosa normale tu........no eh?
Inviato: 12 gennaio 2010, 22:22
da GN71
...in ogni caso, specialmente per motori che nascono aspirati secondo me converrebbe diminuire un po' il rapporto di compressione. Ben vengano le guarnizioni ad anelli.....la vecchia Yamaha docet....
Inviato: 13 gennaio 2010, 14:29
da IL KAMIKAZE
GN71 ha scritto:...in ogni caso, specialmente per motori che nascono aspirati secondo me converrebbe diminuire un po' il rapporto di compressione. Ben vengano le guarnizioni ad anelli.....la vecchia Yamaha docet....
Sia il motore M103 che c'è montato che l' M104 che voglio mettere, hanno rapporto di compressione 9,2:1 il che va benissimo per pressioni max di 0,8/1,0 bar......
M103 monta guarnizione testa di cartone, M104 ha già una guarnizione ad anelli!!!!
Inviato: 29 gennaio 2010, 20:40
da IL KAMIKAZE
Ecco il G prima delle modifiche:
Body lift +5cm:
Inizia lo smontaggio per la posa del body lift: