nuovo off road mercedes

Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ciao, da qualche giorno si vede in tv uno spot che in maniera molto sfuggente propone un nuovo modello di off road, sapreste dirmi di quale modello è che prestazioni ha, non ho avuto modo di approfondire l'argomento grazie

è forse questa?
Immagine

Immagine
[imghttp://karage.tv/en/wp-content/uploads/2012/12/Mercedes-Benz-Ener-G-Force_2.jpg][/img]
Immagine

Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Di che spot parli?
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Sinceramente non l'ho visto io recentemente ho visto questo su internet ed è bellissimo........


http://m.youtube.com/watch?v=fc7V7YPSwyg
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

credo sia la nuova lasse g, , era uno spot molto veloce , si intravedeva solo il frontale del veicolo, appunto chiedevo conferma, forse fra voi c'è chi è piu informato di me
don't worry be happy
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ho rivisto lo spot in tv adesso è piu chiaro il 26 / e 27 settembre verra presentata la nuova gamma off road mercedes ed in particolare la serie G,( G 35 Edition.) nuovi SUV della gamma Mercedes-Benz, GLC, il rinnovato GLE con l’inedita variante sportiva GLE Coupé oltre a GLA Enduro.avreste anticipazioni significative a riguardo?

Immagine

Immagine
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

l'ho visto anche io..............................facciamo colletta e compriamo? hahaha :D
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Sawo più che una colletta dovremmo aprire una società di rapinatori di banche :(fripper
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Ale-b12r
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 957
Iscritto il: 21 ottobre 2013, 10:32
Località: Roma

Io ce l'ho in garage accanto al Pajero solo non lo dite in giro :-o :-o :-o
:land_rover Ora Land Rover Discovery 300 - ex Nissan Patrol tr anno 89 3.3 turbo -ex possessore Mitsubishi Pajero 1 serie anno 89 - nel club Velino 4x4 - fondatore del gruppo Fb Gemelli 4x4 Roma :fuoristrada
- sempre disposto a farsi una birretta in compagnia :-brind
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

anche per me sono una utopia, forse la prossima vita, comunque un mio amico è riuscito non so come ad importarne uno usato dalla germania 350 gd turbo cambio automatico cerchi in lega larghi ,passo corto credo color antracite; l'ho provato non mi piace il cambio automatico, sembra di manovrare un muletto è un po pesante e goffo, non lo trovo agile e scattante, magari e che non sono abituato al lusso
don't worry be happy
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

Guarda che non ci vuole poi molto ad importare ina macchina dalla Germania.
Le prestazioni in linea di massima sono quelle a meno che non prendi un un 500 v8 ma anche un 320 benzina, qualche anno fá ne ho visto in azione uno e cantava proprio bene!
Ultima modifica di Fabio4 il 24 settembre 2015, 18:08, modificato 1 volta in totale.
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
Zitiedu
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 26 marzo 2014, 15:53
Località: pazzano

ragazzi, fine settimana verranno presentati i nuovi modelli off road mercedes, se eventualmente qualcuno fra voi andasse in concessionaria per una prova su campo, mi farebbe la cortesia di scrivere led esprimere le sue impressioni sulle prestazioni dei nuovi modelli, serimarra soddisfatto o deluso, magari se potesse postare qualche foto con qualche dettaglio tecnico grazie scusate se approfitto della vostra disponibilita e del vostro prezioso tempo :-)welcome
don't worry be happy
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

Non mi sentirei a mio agio in mezzo ai "paperoni" in un concessionario Mercedes! Ragazzi, si parla di decine e decine di migliaia di euro, e in alcuni casi centinaia di migliaia di euro
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

sawo ha scritto:Non mi sentirei a mio agio in mezzo ai "paperoni" in un concessionario Mercedes! Ragazzi, si parla di decine e decine di migliaia di euro, e in alcuni casi centinaia di migliaia di euro
Ti quoto in pieno Sawo.
Rimaniamo nel nostro piccolo mondo, che sono sicuro essere meglio del loro

(Ma se becco quel superenalotto!!!) :)
Desert Dreaming :camel :toyota
Avatar utente
sawo
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 9389
Iscritto il: 27 gennaio 2008, 9:40
Località: LISSONE (MB)

SuperANALotto! Bisogna averne!
Apri gli occhi, e stringi le chiappe!!! Toglietemi tutto ma non il mio 4x4! Cavia A.I.R.P.
:N1 :bastardclub4x4 UTENTE N°407
ImmaginePiù che un forum una famiglia
Avatar utente
Fabio4
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 471
Iscritto il: 11 novembre 2014, 23:59
Località: Acri (cs)

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Desert Dreaming :camel :toyota
Rispondi

Torna a “Mercedes”