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info generali...
Inviato: 11 febbraio 2012, 13:43
da castrol92
Ciao a tutti volevo sapere alcune informazioni su questi defender perchè a quanto pare ne dovrò acquistare 1, allora: che differenza c'è tra un defender santana ed uno normale tipo il 90??? qual'è il modello migliore (2500 td)???? se ne prendo uno 3 posti e lo faccio diventare 2 posti,posso andare in contro a sanzioni?????? Per omologare ci sono restrizioni su alcuni modelli????? e soprattutto conoscete qualcuno ke me lo possa vendere a poco prezzo(da restaurare ovviamente)?????? Spero di non essermi dilungato troppo,ma purtroppo quando si acquista un mezzo bisogna essere informati prima di fare la cakkiata.......
Inviato: 11 febbraio 2012, 19:24
da Dabx
ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
Inviato: 11 febbraio 2012, 19:57
da cabbaruso
ma per defender santana tu intendi quelle prodotte in spagna e poi commercializzate con il nome santana e da cui prende origine anche l'iveco massif?
Inviato: 11 febbraio 2012, 20:03
da ROCCIA
Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
ma ai sempre una regina pari a zero
Inviato: 11 febbraio 2012, 21:25
da titohill
Io mi sento di sconsigliartelo:
1) non ha per niente lo stesso fascino del Land Rover e probabilmente ha ancora più rogne
2) per ogni modifica dovresti trovare il pezzo per Land Rover (cambiano di serie in serie) compatibile con la tua; sul Defender in giro trovi una competenza elevatissima su ogni livello di preparazione, basta girarsi qualche forum e non potrai sbagliare...
3) la Land Rover ti fa omologare con estrema facilità la qualsiasi... Santana bohohh?!?
4) se l'ultima evoluzione della Santana è stata l'iveco massif, tutti dicono che in fuoristrada non è paragonabile al Defender.
Aspetta e cerca un Defender e non te ne pentirai, quando scendi dall'auto, fai 6 passi e poi ti devi per forza voltarti a guardarla perché il suo fascino ti conquista. Poche auto regalano emozioni così forti... La copia in questo caso non funziona!
Inviato: 11 febbraio 2012, 21:34
da Dabx
ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
ma ai sempre una regina pari a zero
sei un vero
Inviato: 11 febbraio 2012, 21:46
da ROCCIA
Dabx ha scritto:ROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
ma ai sempre una regina pari a zero
sei un vero
o un ottimo maestro
Inviato: 11 febbraio 2012, 21:54
da carlo gr
se devi prendere il defender prendi un del 300 tdi
motore molto affidabile,trasmissione piu robusta e frenatura migliorata
per le omologazioni la land rilascia molti nulla osta,quindi non dovresti avere grossi problemi
Inviato: 12 febbraio 2012, 3:41
da castrol92
Grazie a tutti,allora escludo l'opzione santana........cerco in giro.......