info generali...
Ciao a tutti volevo sapere alcune informazioni su questi defender perchè a quanto pare ne dovrò acquistare 1, allora: che differenza c'è tra un defender santana ed uno normale tipo il 90??? qual'è il modello migliore (2500 td)???? se ne prendo uno 3 posti e lo faccio diventare 2 posti,posso andare in contro a sanzioni?????? Per omologare ci sono restrizioni su alcuni modelli????? e soprattutto conoscete qualcuno ke me lo possa vendere a poco prezzo(da restaurare ovviamente)?????? Spero di non essermi dilungato troppo,ma purtroppo quando si acquista un mezzo bisogna essere informati prima di fare la cakkiata.......
PAJERO 4EVER
- Dabx
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ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
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Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
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ma ai sempre una regina pari a zero
- titohill
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Io mi sento di sconsigliartelo:
1) non ha per niente lo stesso fascino del Land Rover e probabilmente ha ancora più rogne
2) per ogni modifica dovresti trovare il pezzo per Land Rover (cambiano di serie in serie) compatibile con la tua; sul Defender in giro trovi una competenza elevatissima su ogni livello di preparazione, basta girarsi qualche forum e non potrai sbagliare...
3) la Land Rover ti fa omologare con estrema facilità la qualsiasi... Santana bohohh?!?
4) se l'ultima evoluzione della Santana è stata l'iveco massif, tutti dicono che in fuoristrada non è paragonabile al Defender.
Aspetta e cerca un Defender e non te ne pentirai, quando scendi dall'auto, fai 6 passi e poi ti devi per forza voltarti a guardarla perché il suo fascino ti conquista. Poche auto regalano emozioni così forti... La copia in questo caso non funziona!
1) non ha per niente lo stesso fascino del Land Rover e probabilmente ha ancora più rogne
2) per ogni modifica dovresti trovare il pezzo per Land Rover (cambiano di serie in serie) compatibile con la tua; sul Defender in giro trovi una competenza elevatissima su ogni livello di preparazione, basta girarsi qualche forum e non potrai sbagliare...
3) la Land Rover ti fa omologare con estrema facilità la qualsiasi... Santana bohohh?!?
4) se l'ultima evoluzione della Santana è stata l'iveco massif, tutti dicono che in fuoristrada non è paragonabile al Defender.
Aspetta e cerca un Defender e non te ne pentirai, quando scendi dall'auto, fai 6 passi e poi ti devi per forza voltarti a guardarla perché il suo fascino ti conquista. Poche auto regalano emozioni così forti... La copia in questo caso non funziona!
http://www.youtube.com/watch?v=vb2VuqtHiEI
http://youtu.be/FNRwd80Vuds
Il Cingolato, CASTIGATORE di Patrol nel mondo!!!
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- Dabx
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sei un veroROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
per i posti, basta solo togliere il centrale, e rimane con 2 sedili!!!!
le omologazioni, in casa land, sono facilmente fattibili, basti guardare la mia regina, con tutto omologato a libretto a costo pari a zero
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o un ottimo maestroDabx ha scritto:sei un veroROCCIA ha scritto:Dabx ha scritto:ciao!!!
innanzitutto, sinceramente non conosco la versione santana, nel senso che non so che motore monta, che differenze ci sono con il land rover.
del 90 i migliori motori per off road sono i 200 e 300 tdi
basso prezzo???' scordatelo!!!!!
forse troveresti qualche 88 con motore tdi, c'è ne tanti in giro, a poco prezzo!!!!!
aspettiamo l'intenditore, black rover!!!!!!!!!!
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- carlo gr
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se devi prendere il defender prendi un del 300 tdi
motore molto affidabile,trasmissione piu robusta e frenatura migliorata
per le omologazioni la land rilascia molti nulla osta,quindi non dovresti avere grossi problemi
motore molto affidabile,trasmissione piu robusta e frenatura migliorata
per le omologazioni la land rilascia molti nulla osta,quindi non dovresti avere grossi problemi