blocco posteriore

fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

Siamo usciti oggi in esplorazione zona Vizzini ed abbiamo incontrato Michele4x4 che ci ha portato un pò in giro (GRAZIE !).
In un passaggio lui è passato solo in virtù del blocco posteriore e ciò mi ha convinto a riprendere il discorso per definire cosa occorre, oltre all'ovvio blocco, prendere per completare il kit.
A quanto ho capito servono i due semiassi rinforzati, relativi "coperchi", il compressore e poi ?
Avete un consiglio su una marca o un negozio da preferire ?

p.s.: ho una Defender 90 del 2006
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
NonnoCarlo 4x4
FAMILY MEMBER
Messaggi: 9246
Iscritto il: 27 aprile 2005, 11:34
Località: Catania
Contatta:

Beh, Michele ti risponderebbe che oltre al blocco occorre avere il "mulo"......... :D :D :D
Avatar utente
cusilino
Old member
Old member
Messaggi: 2597
Iscritto il: 5 marzo 2007, 21:28
Località: Catania

Come già detto in altri post per i defender ci sono un sacco di negozi/siti specializzati on line. Herero, equipe tanto per citarne i più noti. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!

Immagine Immagine I miei video sempre in aggiornamento
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

Riguardo al mezzo credo di essere ben fornito anche considerando che ho rifatto la centralina e spinge abbastanza di più, poi ci vuole sempre il manico.
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, Michele ti risponderebbe che oltre al blocco occorre avere il "mulo"......... :D :D :D

:nonnino il mulo lo anno visto in movimento :sbalordito!
peccato che ancora era sotto effetto di red bull :no_parl! :SM_AHAH
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

Per i ricambi c'è anche Roverworld. Io sapevo che semiassi e giunti rinforzati raccomandati fossero i Maxi Drive, però non saprei dire se ne esistono di migliori.
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

"peccato che ancora era sotto effetto di red bull"

provata una sola volta ...... 10 minuti da leone e poi torni ..... normale (aspettavate la rima, eh)
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
ROCCIA
BANNED
BANNED
Messaggi: 7896
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 11:48
Località: ESAGONO
Contatta:

fascao ha scritto:"peccato che ancora era sotto effetto di red bull"

provata una sola volta ...... 10 minuti da leone e poi torni ..... normale (aspettavate la rima, eh)
a me non fa nessun effetto sta red bull :) e mi sa neanche al mulo non fa effetto :D :D
x me la red bull e solo pubblicita :-o :D :D
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

... :) ...Toglietemi 'na curiosita'.....ma sto defender e' per caso il nome di una famosa fabbrica di scarpe :? Cosi' si dice.......................ambasciator non porta pena! :rap!
vito
fascao
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 58
Iscritto il: 6 febbraio 2008, 22:31
Località: floridia

senza allusione a mio compare Vito, ci mancherebbe, mi pare che husquarna fa motoseghe e similiari ............ mi provochi anche a distanza, eh
teorema del fuoristrada ........ 4x4 = defender
Avatar utente
GN71
MODERATORE
MODERATORE
Messaggi: 10098
Iscritto il: 21 aprile 2005, 8:34
Località: Sicilia

:D :D :D
ImmagineB. I. C. 4x4 (Bastard Inside Club 4x4) Immagine
Presidente Nazionale A.I.R.P. (Associazione Italiana Rompi Palle) Vice Presidente e Grande Mago.....Immagine
Immagine A lavar la testa agli asini si spreca acqua e sapone!!!
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Se vuoi ti vendo il blocco del mio pajero! Prezzo modico:una scatola di scarpe in cambio!!! :)
vito
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

fascan, prima di comprare il blocco, riprova lo stesso passaggio con i nuovi ammo che hai comprato.
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Avatar utente
vito
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 391
Iscritto il: 5 agosto 2008, 11:29
Località: siracusa

Mi permetto di risponderti x fascao (nell'attesa che si risvegli!!!) :notte :) essendo stato presente e ...sofferente x quel passaggio. Non credo che sia solo una questione di blocchi o ammortizzatori o rialzo ma e' una situazione che riguarda un po' tutte quelle cose messe insieme. Per certi passaggi ci vuole in primis il ponte all'anteriore 8-) :cry: oltre ad un giusto rialzo e un bel kit di sospensione un bel blocco coadiuvato da un bel motore un po' di bravura e per finire ...come sempre anche un tocco di culo nel prendere la traccia migliore.Dopodiche' non resta che.. :))amici
vito
Avatar utente
sarosj410
JUNIOR MEMBER
JUNIOR MEMBER
Messaggi: 151
Iscritto il: 26 aprile 2007, 21:39
Località: Vittoria

opppppssss..... fascaO :sad:
Vito, che dire, una sintesi migliore di questa :smile:
cmq, volevo dire che puo essere interessante (e anche divertente) andare per gradi e capire fin dove si arriva
e di quanto (o se...) migliora il mezzo con modifiche graduali... e intanto cresce l'esperienza....
per il c**o, voglio dire la fortuna, non c'e' niente da fare. :)
* l_,[____],_
* l---L -O]==[O-
* ()_) ()_)---)_)
Rispondi

Torna a “Land Rover”