Siamo usciti oggi in esplorazione zona Vizzini ed abbiamo incontrato Michele4x4 che ci ha portato un pò in giro (GRAZIE !).
In un passaggio lui è passato solo in virtù del blocco posteriore e ciò mi ha convinto a riprendere il discorso per definire cosa occorre, oltre all'ovvio blocco, prendere per completare il kit.
A quanto ho capito servono i due semiassi rinforzati, relativi "coperchi", il compressore e poi ?
Avete un consiglio su una marca o un negozio da preferire ?
p.s.: ho una Defender 90 del 2006
blocco posteriore
- NonnoCarlo 4x4
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Beh, Michele ti risponderebbe che oltre al blocco occorre avere il "mulo".........
Come già detto in altri post per i defender ci sono un sacco di negozi/siti specializzati on line. Herero, equipe tanto per citarne i più noti. Hai solo l'imbarazzo della scelta.
Occhiu vivu e manu o cutieddu
Memento Audere Semper
Se faccio qualcosa alla perfezione, allora quasi necessariamente la faccio di corsa!
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NonnoCarlo 4x4 ha scritto:Beh, Michele ti risponderebbe che oltre al blocco occorre avere il "mulo".........
il mulo lo anno visto in movimento
peccato che ancora era sotto effetto di red bull
Per i ricambi c'è anche Roverworld. Io sapevo che semiassi e giunti rinforzati raccomandati fossero i Maxi Drive, però non saprei dire se ne esistono di migliori.
a me non fa nessun effetto sta red bull e mi sa neanche al mulo non fa effettofascao ha scritto:"peccato che ancora era sotto effetto di red bull"
provata una sola volta ...... 10 minuti da leone e poi torni ..... normale (aspettavate la rima, eh)
x me la red bull e solo pubblicita
Mi permetto di risponderti x fascao (nell'attesa che si risvegli!!!) essendo stato presente e ...sofferente x quel passaggio. Non credo che sia solo una questione di blocchi o ammortizzatori o rialzo ma e' una situazione che riguarda un po' tutte quelle cose messe insieme. Per certi passaggi ci vuole in primis il ponte all'anteriore oltre ad un giusto rialzo e un bel kit di sospensione un bel blocco coadiuvato da un bel motore un po' di bravura e per finire ...come sempre anche un tocco di culo nel prendere la traccia migliore.Dopodiche' non resta che..
vito
opppppssss..... fascaO
Vito, che dire, una sintesi migliore di questa
cmq, volevo dire che puo essere interessante (e anche divertente) andare per gradi e capire fin dove si arriva
e di quanto (o se...) migliora il mezzo con modifiche graduali... e intanto cresce l'esperienza....
per il c**o, voglio dire la fortuna, non c'e' niente da fare.
Vito, che dire, una sintesi migliore di questa
cmq, volevo dire che puo essere interessante (e anche divertente) andare per gradi e capire fin dove si arriva
e di quanto (o se...) migliora il mezzo con modifiche graduali... e intanto cresce l'esperienza....
per il c**o, voglio dire la fortuna, non c'e' niente da fare.
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* l---L -O]==[O-
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