KJ 2.5 CRD FUMO NERO E PERDITA DI POTENZA AI BASSI REGIMI

Rispondi
Avatar utente
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 giugno 2006, 8:39
Contatta:

E' da oltre un anno che ho questo problema con la mia jeep,in pratica fumo nero e poca potenza...specialmente ai bassi regimi,se poi affronto una salita in retromarcia non vi dico il fumo nero......nube tossica e non sale...spunto zero..:crybaby :crybaby :crybaby ....
fin ora nessuno e' riuscito a risolvere il problema........ho effettuato questi lavori;
Revisione pompa ed iniettori
esclusione EGR (che ora ho ripristinato)
Sostituzione filtro gasolio (ORIGINALE)
Sostituzione sensore MAP
Controllo turbina
Prova di compressione motore
Controllo tubi depressione
Le diagnosi non portano nessun errore..........ci hanno lavorato 4 meccanici e due pompisti..........nessuno che riesca a capire...........
Ora pare che uno sia giunto alla conclusione che ci sono i condotti di aspirazione ostruiti...........secondo voi e' possibile??????? :sad: ho provato con due trattamenti di spray x pulire i condotti............un po' e' migliorata ma non molto.............x pulirli x bene mi dicono che bisogna smontare mezzo motore ed io ho gia' buttato via un sacco di soldi...........secondo voi posso farlo da me???? sono davvero scoraggiato.................
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Dal difetto presentato ti avrei consigliato di fare tutte le operazioni che hai gia fatto, di che condotti parli esattamente?
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Avatar utente
cavallopazzo
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 95
Iscritto il: 19 giugno 2006, 8:39
Contatta:

Quelli di aspirazione......che mi dicono sono integrati col coperchio delle punterie sulla mia macchina......in pratica disogna smontare mezzo mondo............. :sad: dovrebbe essere un problema di poca aria e non di troppo gasolio........pompa e iniettori li ho gia' revisionati e tarati..............
Avatar utente
michael
MEMBER
MEMBER
Messaggi: 244
Iscritto il: 19 ottobre 2012, 19:45
Località: pozzonovo,PADOVA

di che anno è l'auto?
it's a jeep thing, you wouldn't understand!
Rispondi

Torna a “Jeep”