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Info su jeep grand cherokee 2.7 diesel del 2004

Inviato: 12 febbraio 2013, 17:39
da Luca77
Buona sera a tutti, da sempre sogno di possedere una jeep grand cherokee, ed ora ne ho trovata una con 104 mila km a 6 mila euro sarei tentato di prenderla,
Siccome percorro molti km perché lavoro come rappresentante sono un po' spaventato dai consumi, qualcuno sa dirmi se esiste la possibilità di levare la trazione sulle ruote posteriori giunto ecc. In modo da far consumare meno la macchina?
So che mi pioveranno addosso anche commenti cattivi, ne sono consapevole, almeno fate in modo che mi sia anche utile!!
Grazie a tutti

Inviato: 12 febbraio 2013, 18:05
da sawo
Ciao Luca, ho spostato il tuo argomento nella giusta area, quella dove avevi scritto è per presentarsi e ricevere il benvenuto ossia questa http://www.offroadweb.it/forum/viewforum.php?f=5 presentati al forum e parlaci di te!

Inviato: 12 febbraio 2013, 21:50
da gilgil
Ciao, ti smonto subito dicendo che il mezzo scelto come auto da rappresentanza è il piu sbagliato :rap! 7 barra 8 km/l di consumo significa che spendi 20 barra 30 €urozzi per la nafta ogni santo giorno, senza contare gli oli e altri componenti di consumo, se togli l'albero anteriore risparmi qualcosa ma quando piove, nelle rotonde l'assenza dell'albero si fa notare quasi subito, pigliati una Golf e usa il GC per divertimento.

Inviato: 12 febbraio 2013, 22:36
da Luca77
Chiedevo se era possibile trasformare la grand cherokee in due ruote motrici perché per lavoro ho una volvo xc70 duemila diesel due ruote motrici 163 cavalli e percorro i 16 km/l,
Paragonando i cavalli, il peso ecc volevo capire se era possibile raggiungere la stessa percorrenza trasformando la jeep in due ruote motrici.
La vettura così com'è andando tranquilli percorre i 13 km/l?

Inviato: 12 febbraio 2013, 23:04
da Luca72
Ciao nn c'e da aggiungere altro gil è stato chiaro il gc nn è un auto da rappresentante è un fuoristrada.... poi se tu fai il rappresentante e vai nelle aziende agricole su strade bianche o in montagna forse l'acquito è giustificabile altrimenti credo che dovresti comprare il gc per il fine settimana e l'auto diesel per il lavoro, ... il gc senza l'albero ant è come mangiare la pasta scolata senza condimento meglio il digiuno

Inviato: 13 febbraio 2013, 20:35
da gilgil
Nelle migliori condizioni di guida da pensionato il GC nel percorso misto quasi mai fa piu di 9,5 km/l, in autostrada a 80 km/h forse fa 12km/l

Inviato: 14 aprile 2013, 0:54
da michael
il mio consiglio è intanto di non rovinare una jeep, perchè a parere mio non ha senso prendere una jeep per tagliarli le gambe così, mantenere 2 auto è troppo difficoltoso e non ti interessa proprio quel modello di jeep li ma una jeep in generale io prenderei un auto che consuma poco per tutti i giorni e una jeep con più di 20 anni così bollo e assicurazione paghi una cavolata e te la godi quando vuoi con tutte le sue 4 ruote :) :)