conisglio compravendita jeep Gc 2,7 diesel dell 2002

Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

erieri ha scritto:volevi dire 8/9 lt in autostrada e 11 in cita??
8 km con un litro in città, 11 km con un litro in autostrada, è nel traffico che consuma di piu.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
erieri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 16:01
Località: Albania

ciao ragazzi ...

niente ho deciso di prendere la limitid 2,7 nera..causa la maleducazine e la non disponibilita dell comerciante...forse perche i km non erano reali..

mi potete dire che diferenza pasa fra la laredo e la limited?? ci sono grosse diferenze. ho visto un altra versione laredo a 167000 km 2,7 crd dell 2004 a 4000 euro tenuta molto bene. interni in stoffa grigia.
Avatar utente
bonjo
INTERMEDIATE MEMBER
INTERMEDIATE MEMBER
Messaggi: 652
Iscritto il: 16 novembre 2007, 13:30
Località: Ribera (AG)

Le differenza sono principalmente di allestimento: il Laredo non ha gli interni in pelle, gli inserti in (finto...) legno, le memorie ai sedili, ha il climatizzatore con regolazione manuale e i cerchi da 16" invece che da 17". Esternamente si riconosce per i paraurti non verniciati e la calandra cromata. ma principalmente non ha di serie la trazione quadra-drive, che per un uso intensivo in fuoristrada è veramente una manna
1989 Mercedes 250 GD
erieri
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 9
Iscritto il: 11 gennaio 2013, 16:01
Località: Albania

grazie delle info...

Appena ho detto a un amicho che volevo comprare una jeep gc me la sconsigliato ..hanno sempre problemi con il cambia mi ha detto.....ma non mi sembra da quello che leggo nel forum...
Avatar utente
gilgil
SITE ADMIN
SITE ADMIN
Messaggi: 6405
Iscritto il: 31 gennaio 2010, 8:53
Località: Milano

Se dai retta agli amici non compri Jeep come non compri Land Rover, Nissan, Toyota, BMW ... ecc. ecc.
Io per mia esperienza e 215000 km col 2.7 non ho mai avuto problemi particolarmente gravi ne col cambio ne con altro (sgratt sgratt) conosco tanti altri amici che lo hanno con qualsiasi motore non ci sono problemi o difetti particolari, i problemi del Grand Cherokee sono di carattere fuoristradistico, nel senso che il difetto se si puo chiamare così è che di serie è troppo bassa e tocca facilmente sotto, ma da quello che ho capito tu non ci fai fuoristrada come lo facciamo noi, il motore e cambio sono Benz come ti ho detto, e li da te ci sono molti 270 CDI a cui puoi chiedere come si trovano.
Jeep Grand Cherokee WJ ----- A.B.I. °OlllllllO° Jeep are built, not bought

Ricordati che abbandonare un animale porta sfiga!!

Per voi uomini bianchi il Paradiso è il cielo, per noi il Paradiso è la terra.
Quando ci avete rubato la terra, ci avete rubato il Paradiso.
Piccola Foglia 1890

Nà lavàda, nà sugàda, la par n'anca duperàda.
Luca72
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 49
Iscritto il: 29 novembre 2012, 12:08

erieri ha scritto:grazie delle info...

Appena ho detto a un amicho che volevo comprare una jeep gc me la sconsigliato ..hanno sempre problemi con il cambia mi ha detto.....ma non mi sembra da quello che leggo nel forum...
Ciao erieri confermo quello che dice gil lascia perdere gli amici sopratutto se nn hanno il gc, io la possiedo da circa 2 anni e la ricomprerei domani ovviamente devi comprare il 2.7 crd limited o overland con cambio e motore mercedes,nn comprare la 3.1 con motore vm costano meno ma son piene di problemi.
Io l'ho comprata dopo 1 anno di notizie prese da forum e dopo averla provata confrontato con decine di fuoristrada per cifre che vanno dai 5 ai 9000 euro nn ha rivali è la migliore in assoluto motore e cambio automatico mercedes quadradrive con ridotte ottimo e inimitabile, interni in pelle di buona qualità spaziosa insomma che dire è un 'auto super versatile bella veloce elegante spaziosa fuoristrada e suv allo stesso tempo da nn tralasciare la sicurezza con airbag a tendina lat, nn andare sul risparmio comprane una del 2003 2004 se riesci prendi l'overland che ha anche il tetto elettrico e la piastra nel dif. centrale e tante altre belle cose.
Io vivo in Sardegna ed ho la mia vicina di casa albanese una persona squisita meglio delle mie vicine conterranee prevenute e e e lasciamo stare questi discorsi
buon acquisto del gc a disposizione per altri chiarimenti dimenticavo vai su youtube e vedi di cosa è capace il gc ciao erieri
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

fatti dare la garanzia di 1 anno su cambio e motore io ne ho spesi 7.500 una overland del 2003 -149000 kg reali tagliandati con cronologia da auto 6 jeep di milano e' fantastica.
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
MadMikeStyle
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2013, 21:18
Località: Mad-Garage
Contatta:

erieri ha scritto:...causa la maleducazione e la non disponibilità del commerciante... forse perché i km non erano reali...
:-( Nel caso di quel venditore là... qui in zona Salerno in molti non si fidano. Sarà per una sua "barchetta" a motore lunga 20 metri? :shock: Nonostante vanti un'esperienza di vendita decennale, cortesia ed onestà sono semi sconosciute... :roll:
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

E' FANTASTICA E TREMENDAMENTE COMODA!!!!
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
MadMikeStyle
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2013, 21:18
Località: Mad-Garage
Contatta:

fabrizio13 ha scritto:E' FANTASTICA E TREMENDAMENTE COMODA!!!!
Ciao Fabri, tu la cercasti sul web? Su quale sito?
MadMikeStyle : Salerno, Costiera Amalfitana, Merritt Island (Florida), Cabrera de Nàgua (Repùblica Dominicana).
Immagine "Cittadino del Mondo"? Non ancora, ne ho visitato appena metà!!!

Immagine http://www.facebook.com/generatoredinvidia Immagine
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

MI PARE FOSSE AUTOMOBILE.IT....AHAHAHAHAHAH MI VIENE DA RIDERE xche' ieri con mio figlio dopo 5 km in pieno sorpasso, mica mi va in recover con perdita di potenza e spia motore accesa risultato.....meno male che il sorpassato ha rallentato e mi ha dato la possibilita' di rientrare immediatamente, mi fermo e mi accorgo che stavo viaggiando con il freno a mano tirato non del tutto, panico passato in fretta meno male!!!
vivi e lascia vivere.
Avatar utente
MadMikeStyle
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 63
Iscritto il: 3 giugno 2013, 21:18
Località: Mad-Garage
Contatta:

fabrizio13 ha scritto:...stavo viaggiando col freno a mano tirato non del tutto...
:o E non sentivi la puzza???
MadMikeStyle : Salerno, Costiera Amalfitana, Merritt Island (Florida), Cabrera de Nàgua (Repùblica Dominicana).
Immagine "Cittadino del Mondo"? Non ancora, ne ho visitato appena metà!!!

Immagine http://www.facebook.com/generatoredinvidia Immagine
fabrizio13
NEW MEMBER
NEW MEMBER
Messaggi: 18
Iscritto il: 17 gennaio 2013, 15:51
Località: tromello -pv-

puzza??? avevo su il piccolo, spara certe bombette puzzolenti....ahahahah!! sinceramente no..
vivi e lascia vivere.
Rispondi

Torna a “Jeep”